Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Tam Dao Eau de Parfum

Famiglia: Boscosa

Tam Dao Eau de Parfum


Ricordo dell’Indocina, delle sue montagne dalle foreste sacre: l’odore vellutato e latteo del sandalo, di cui gli elefanti avevano trasportato i tronchi, che bruciava nei templi. La sera, il vento attenuava l’umidità ed esacerbava i ricchi vapori di legno, appena speziati. Yves Coueslant, uno dei fondatori della Maison, non ha mai dimenticato questo profumo d’infanzia. Una memoria viva illustrata dal sandalo di Mysore, che qui domina rinfrescato dalla vivacità del cipresso e del mirto.


Nell’eau de parfum, le spezie asiatiche esaltano il legno e le sue sfumature cremose, legando così ancora di più Tam Dao alla sua terra d’origine.


Lo sapevate?
Per ottenere una qualità superiore di legno di sandalo delle Indie Orientali, l’estrazione è realizzata da alberi di oltre 60 anni, rendendola un’essenza di estrema rarità.


Collezione olfattiva: Boisé
Materie prime: Sandalo, Cedro, Cipresso
Incidente olfattivo: Mirto


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

130,00 €

130,00 € /75 ml

- +