Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Nuovo: Fleur de Peau eau de parfum

Famiglia: Florale

Nuovo: Fleur de Peau eau de parfum


Nell’antica Grecia, un mito superava ogni altro in termini di passione e sensualità: l’amore travagliato di Eros e Psiche, la ricerca della bella per ritrovare il suo amato e il felice risultato della loro unione, da cui nasce una figlia, Voluttà… Un odore in particolare riesce a tradurre in profumo questa leggenda, quello dei muschi. Altrettanto mitici, hanno il dono di sublimare la pelle con i loro accenti carnali e conturbanti. Nel cuore di Fleur de Peau, sono di volta in volta soffici, vellutati o morbidi. Esaltati dall’iris elegantemente poudré e dai semi di ambretta dagli accenti ambrati e fruttati, si rivelano in tutta la loro dimensione tattile.


Lo sapevate? L’assoluta di semi di ambretta è prodotta dal fiore di ibisco. Le sue note sono di una ricchezza straordinaria: dolci, leggermente animali, fruttate dal sentore di pera e prugna.


Collezione olfattiva: floreale
Materie prime: muschio, iris, ambretta
Incidente olfattivo: bacca rosa


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

125,00 €

125,00 € /75ml

- +