Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

NEW: Kimonanthe Eau de Parfum

Famiglia: Collezione 34

NEW: Kimonanthe Eau de Parfum


In Kimonanthe, bisogna intendere “Kimono” e “Osmanto”. Bisogna anche ascoltare il fruscio leggero della seta, assaporare il tè che si prepara per la cerimonia, osservare la luce ovattata che si proietta sugli shoji, le pareti scorrevoli di carta… Kimonanthe è un’ode al Giappone, grazie all’incontro di polvere d’incenso e zukoh con l’osmanto asiatico, questo piccolo fiore bianco dal sentore di albicocca e di cuoio morbido. Come un improbabile e poetico collage, questo profumo sfugge ad ogni classificazione, tra la frutta candita, le spezie e la rotondità del cuoio pieno fiore.


Per diptyque, il disegno grafico è sempre stato un elemento distintivo. Qui ritroviamo una stampa ispirata alla tecnica del taumatropio sulle scatole ovali, come pure sui sacchetti in tessuto che avvolgono i flaconi di profumo. Un autentico scrigno che non mancherà di trasformarsi in una preziosa scatola dei tesori.


Lo sapevate?
Lo zukoh è un incenso tradizionale conservato sotto forma di povere in una piccola scatola di legno finemente decorata che si infila nella manica del kimono per averlo sempre con sé.


Collezione olfattiva: Orientale
Materie prime: Osmanto, Zukoh, Sandalo
Incidente olfattivo: Anice stellato


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

180,00 €

180,00 € /100ml

- +