Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Eau Mage Eau de Parfum

Famiglia: Collezione 34

Eau Mage Eau de Parfum


Eau Mage. Come omaggio, magia, immaginare, mago... Un’ispirazione libera e una domanda: se diptyque fosse un unico odore, un solo ingrediente, quale sarebbe? “Sarebbe l’ambroxan. È la natura sublimata dalla mano dell’uomo. Una pianta, la salvia sclarea, trasformata come per magia per donare l’ambroxan, un ingrediente che è un profumo esso stesso.” Né maschile né femminile. Un’eau de peau appena boisé e muschiata, leggermente speziata di cumino e fiorita di ossido di rosa.


Per diptyque, il disegno grafico è sempre stato un elemento distintivo. Qui ritroviamo una stampa ispirata alla tecnica del taumatropio sulle scatole ovali, come pure sui sacchetti in tessuto che avvolgono i flaconi di profumo. Un autentico scrigno che non mancherà di trasformarsi in una preziosa scatola dei tesori.


Lo sapevate?
L’ambroxan è intrigante. Le sue note al contempo boisé, ambrate e leggermente animali sono di una ricchezza straordinaria. Sostituisce spesso l’ambra grigia nelle fragranze.


Collezione olfattiva: Boisé
Materie prime: Ambroxan, Cumino, Cashmeran
Incidente olfattivo: Ossido di rosa


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

180,00 €

180,00 € /100ml

- +