Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Ofrésia

Famiglia: Florale

Ofrésia


Ofrésia evoca un giardino sulla costa della Normandia, un meraviglioso scompiglio vegetale e profumato. Tra tutti, un fiore cattura l’attenzione e l’olfatto: la fresia. Sotto le ingannevoli apparenze da crocus bianco, il suo profumo ha qualcosa di straordinario, sensuale ma fresco, potente ma sottile. Ofrésia gioca con queste contraddizioni olfattive. La freschezza candida e la delicatezza floreale della fresia si colorano di un pepe nero diabolicamente speziato e avvincente. È il contrasto tra bianco e nero, l’incontro di una spezia e di un fiore.


Lo sapevate?
La fresia è un “fiore muto”, significa che non è possibile estrarne olio essenziale ed è quindi necessario riprodurre il suo profumo a partire da altre materie prime.


Collezione olfattiva: Floreale
Materie prime: Fresia bianca, Garofano, Legno di guaiaco
Incidente olfattivo: Pepe nero


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

75,00 € /50 ml (Esaurito)

98,00 € /100 ml

- +