Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Eau Rose

Famiglia: Florale

Eau Rose


Prendere i petali di una rosa rosa. Delicatamente, per non sgualcirli. Aggiungere le sue foglie verdi, qualche spina, il suo stelo. E non dimenticare i suoi boccioli. Depositare il tutto in acqua limpida poi attendere pazientemente tutto il tempo necessario: il profumo dovrà essere perfetto. Per lasciare sulla pelle tutta la delicatezza rosata, gli accenti leggermente fruttati e il verde appena acidulato... Eau Rose nasce come un’infusione delle rose più belle del profumiere, la damascena e la centifolia. Un omaggio al fiore nella sua interezza.


Lo sapevate?
Perché certe rose sono più profumate di altre? L’enzima idrolasi Nudix è implicato nella sintesi delle molecole che costituiscono il profumo della rosa. Nelle rose profumate questo enzima si esprime in maggiore quantità.


Collezione olfattiva: Floreale
Materie prime: Rosa damascena, Rosa centifolia, Accordo di litchi
Incidente olfattivo: Ambroxan


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

105,00 €

105,00 € /100ml

- +