Skip to Main Content
Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
 

Eau de Lierre

Famiglia: Erbaria

Eau de Lierre


Si dice che l’edera sia persistente e simbolo di fedeltà e attaccamento. Un po’ come il profumo insomma. Ma dall’edera non si può estrarre alcun profumo. Perciò è stato necessario inventarlo, conferirgli un suo verde olfattivo, ritagliare le sue foglie a colpi di accordi odorosi, prolungare le radici della sua persistenza... Eau de Lierre riunisce la pianta e la sua simbologia in un accordo totalmente sorprendente, fresco, appena acquatico e anche vegetale come una linfa verde che sale lungo uno stelo.


Lo sapevate?
In Egitto come presso i primi cristiani, l’edera simboleggiava la vita eterna. Il suo culto era consacrato presso i greci a Dioniso, dio della gioia e della vitalità. I romani l’hanno dedicata a Bacco e alla gloria dei poeti.


Collezione olfattiva: Boisé
Materie prime: Galbano, Ciclamino, Legno di palissandro
Incidente olfattivo: Bacca rosa


A ogni acquisto di profumo, verrà automaticamente aggiunto all’ordine il campione corrispondente. Utilizza il campione per provare il profumo sulla pelle prima di aprire il flacone. Potrai quindi restituire il flacone non aperto per il rimborso entro 14 giorni a partire dall’acquisto.

98,00 €

98,00 € /100 ml

- +