Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 
swipe up

Per rappresentare questo insolito eden, il duo creativo Carnovsky ha creato paesaggi allucinatori, sconcertanti ed elettrizzanti che rispecchiano la confusione dei sensi caratteristica di Eau des Sens. Oltre i filtri colorati in verde, blu e rosso, è possibile scoprire le curiosità del Giardino delle Esperidi: la vegetazione lussureggiante, gli affascinanti animali e le ninfe al tramonto che vanno in estasi davanti a un tale tripudio di colori.

Originalissima immersione visiva del duo creativo Carnovsky nel cuore del lussureggiante giardino delle Esperidi, dove gli alberi si piegano sotto il peso degli agrumi. Arance, yuzu, limoni e mandarini verdi: un intero frutteto in effervescenza odorosa da scoprire.

sablier
fleur d'oranger 2.0

Animata da uno spirito innovativo, con la clessidra diptyque reinventa la profumazione per ambienti. Dolce e floreale, la fragranza ai fiori d'arancio evoca la luminosità del Mediterraneo e risveglia ricordi di profumi d'infanzia.

l'eau de néroli

In Calabria al momento della raccolta del neroli, l’aria è carica delle sue fragranze. Ma si sente anche l'odore del bergamotto, i cui alberi crescono non lontano, del polline e delle foglie verdi. Un intero frutteto in effervescenza odorosa, un autentico invito alla dolce vita.

Profumo per i capelli
eau des sens

Leggero e delicato, questo profumo per capelli lascia un velo quasi impalpabile ma intensamente profumato sulla capigliatura. Rivela una nuova interpretazione di Eau des Sens nella quale le note accese e piccanti sono esaltate da una nota fresca e speziata.

oyédo eau de toilette

Un nome che ha la frizzante vivacità della scorza di un limone asiatico, lo yuzu, e la grazia purissima di un antico giardino giapponese. Oyédo trae ispirazione da Edo, l'antica città imperiale del Giappone. Nel cuore della fragranza, lo yuzu rivela tutta la propria eleganza in un accordo di lampone e timo.

Choisya
(Fiori d’Arancio)

I grandi fiori della choisya sono chiamati anche "fiori d'arancio del Messico". Una fragranza spumeggiante, dolce-amara e fatalmente accattivante.

l’eau des hespérides

Dans la mythologie grecque, les Hespérides étaient des nymphes gardiennes d’un jardin aux précieuses « pommes d’or », les agrumes. Espiègle et souriante, l’Eau des Hespérides séduit par l’impertinence de ses notes hespéridés, galvanisée encore par les menthes, intenses et poivrées.

Qual è il segreto di bellezza Qual è il segreto di bellezza

delle ninfe? delle ninfe?

Il Giardino delle Esperidi I

scopri

lIl Giardino delle Esperidi II

scopri

Alla ricerca dei pomi d'oro

gioca

Qual è il segreto di bellezza delle ninfe?

coming soon