Carrello 0
 

diptyque

 
 
 
 
 

 

Aiuto

  • Help Us Help You

    Per aiutarla a trovare la risposta alle sue domande riguardo il sito, servizi e caratteristiche che offriamo, abbiamo compilato una lista completa delle domande le più frequenti. Speriamo che potrà trovarci le risposte alle sue domande. Se non è il caso, per favore contattare il servizio cliente all'indirizzo service@diptyqueparis.com o telefonare al numero +33 (0)1 85 73 77 10.

  • La società diptyque gestisce le sue proprie boutique?

    diptyque possiede delle boutique in Francia, a Londra, a Dubai, a New York e a San Francisco.

  • Come posso trovare un rivenditore diptyque vicino al moi indirizzo?

    I prodotti diptyque sono proposti da rivenditori nel mondo intero. Per favore consultare i nostri punti di vendita per trovare la boutique la più vicina alla sua localizazione. Troverà le nostre informazioni di contatto nella sezione Contattarci.

  • Come posso saperne di più sulle vendite aziendali?

    Per ulteriori informazioni, grazie di completare il Formulario e une dei nostri specialisti la contatterà al più presto.

  • Informazioni su Diptyque

    Questo documento è stato tradotto in inglese esclusivamente per tua comodità.

    Data dell’ultimo aggiornamento: Aprile 2018

    Benvenuti nel sito web di Diptyque SAS (il "Sito di Diptyque SAS" o il “Sito").

    Effettuando un ordine con Diptyque (“Diptyque", “noi", “a noi" o "nostro") per i prodotti venduti sul Sito ("Prodotti") si riterrà che tu abbia letto, compreso e accettato tali T & C ( "T & C"). Ti preghiamo di leggere attentamente questi T & C e, se non sei soddisfatto di qualsiasi aspetto, prima di effettuare un ordine, contatta uno dei nostri addetti al servizio clienti.

    Di tanto in tanto modifichiamo questi T&C. Ti preghiamo di guardare nella parte superiore di questa pagina per vedere l’ultimo aggiornamento dei T&C. Ogni volta che ordini i Prodotti da noi, si applicheranno al contratto fra te e noi i T&C in vigore al momento dell’ordine. In caso di necessità di modifica di questi T&C e la modifica abbia un impatto materiale sul tuo ordine, ti contatteremo per comunicarti con ragionevole preavviso le modifiche e ti faremo sapere come annullare il contratto se non sei soddisfatto delle modifiche.

    Tutte le vendite su questo sito sono eseguite da Diptyque SAS, una società registrata a Parigi con numero 612 043 331, numero di partita IVA FR 30 612 043 331, con sede legale in 34 boulevard Saint Germain 75005 Parigi;

  • Altri politiche

    Ulteriori politiche, incluso ma non limitatamente a quanto segue ( puoi consultarle cliccando sul link sottostante), fanno anch'esse parte di questi T&C e dovrebbero essere lette attentamente prima di effettuare un ordine:

    Informativa sulla privacy (relativa in particolare alla raccolta e al trattamento dei tuoi dati personali per l'acquisto da parte tua di prodotti sul nostro Sito);

    Informativa sui Cookie;

    Termini d'uso del sito web; e

    Linee-guida di attenta gestione

  • Idoneità

    Per poter effettuare un acquisto attraverso il Sito o per utilizzare alcuni dei servizi o funzionalità messi a disposizione sul nostro Sito, ti sarà richiesto di registrarti. Al momento della registrazione, ti verrà richiesto di fornire informazioni su di te, inclusi, ma non limitati a, nome, numero di telefono e indirizzo email, che siano vere, accurate, attuali e complete sotto tutti gli aspetti. Se in futuro le informazioni fornite alla registrazione dovessero cambiare, ti verrà richiesto di modificare immediatamente il tuo account personale online. Di tanti in tanto, potremmo modificare i requisiti di registrazione. Inoltre, in fase di ordine degli articoli, vi verrà richiesto di fornire i dettagli di pagamento e dichiari e garantisci che i dettagli di pagamento forniti al momento dell'ordine sono validi e corretti e confermi di essere la persona indicata nelle informazioni di fatturazione fornite.

    L'acquisto di Prodotti tramite il Sito è strettamente limitato alle parti che possono legittimamente stipulare e formare contratti sul Sito in conformità con la legge francese.

  • Politica di determinazione delle tariffe

    Abbiamo prestato molta attenzione alla preparazione del contenuto di questo sito web, in particolare per garantire che, al momento della pubblicazione, i dettagli, le descrizioni e i prezzi indicati siano corretti. Tuttavia, accetteremo ordini solo se non ci sono errori materiali nella descrizione dei Prodotti o del loro prezzo come pubblicizzato su questo sito web. Tutti i prezzi sono visualizzati comprensivi di IVA e con esclusione delle spese di spedizione. Il costo totale del tuo ordine è il prezzo dei Prodotti ordinati più l'IVA alla tariffa corrente e le spese di consegna determinate durante il processo dichiusura dell’ordine.

    Non addebiteremo la tua carta di credito o di debito fino a quando non spediremo il tuo ordine. Gli articoli nella tua Shopping Bag rifletteranno sempre il prezzo più recente visualizzato nella pagina dei dettagli dei Prodotti dell'articolo.

  • Disponibilità

    Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità. I prezzi dichiarati validi sul nostro sito Web rimangono in vigore fino a quando i Prodotti sono disponibili o come diversamente indicato sul nostro sito web. Ti informeremo il prima possibile in caso di non disponibilità dei Prodotti ordinati.

  • Errore nell’effettuare un ordine

    Puoi correggere gli errori relativi al tuo ordine fino a quando non clic su "invia ordine" nella pagina finale della nostra procedura di ordinazione.

  • Conferma e accettazione del tuo ordine

    Ti informeremo al più presto via e-mail per confermare la ricezione del tuo ordine e per fornirti un numero d'ordine. Se, dopo la conferma dell’ordine, non riusciremo a evadere l'ordine, ti contatteremo via e-mail o per telefono per informarti. Confermeremo l'accettazione del tuo ordine inviandoti una e-mail che confermi che i Prodotti sono stati spediti (“Conferma di Spedizione"). Un contratto legalmente vincolante tra di noi verrà stipulato quando ti invieremo la Conferma di Spedizione (o, nel caso improbabile che una Conferma di Spedizione non venga inviata a causa di un errore di elaborazione, quando ti invieremo i Prodotti) ("Contratto") Se hai bisogno di informazioni riguardanti il tuo ordine, scrivici all'indirizzo service@diptyqueparis.com citando il numero d'ordine. Potremmo non accettare il tuo ordine se un articolo che hai ordinato è esaurito, se abbiamo identificato un errore relativo al Prodotto o se non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il pagamento da parte tua.

  • Consegna

    Le consegne possono essere effettuate in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Austria, Italia e Spagna. Se hai domande sulla consegna al di fuori di queste nazioni, ti consigliamo di chiamare il nostro servizio clienti al +33 (0) 1 56 81 17 00.

    Effettueremo le consegne in conformità con l'opzione di consegna selezionata da te. Ogni volta che ci si riferisce a giorni lavorativi si escludono il sabato, la domenica e i giorni festivi. Al momento della consegna dei Prodotti, ti forniremo le informazioni sufficienti per consentirti di esercitare il diritto legale di cancellazione e di indirizzare qualsiasi cancellazione prevista al destinatario corretto o di restituire i tuoi Prodotti. Per ulteriori informazioni ti preghiamo di consultare le sezioni relative ai resi e ai diritti di cancellazione di questi termini e condizioni.

    Quando offerta, la consegna gratuita si applica solo alla consegna Standard; il giorno dopo, le opzioni di consegna espresse e internazionali sono escluse da questa offerta. Faremo il possibile per consegnare tutti gli ordini entro 3-8 giorni lavorativi dal giorno del Contratto.

  • Ispezione

    Al momento del ricevimento, dovresti controllare i Prodotti e controllare che sia incluso tutto ciò che è specificato nella bolla di consegna. Si riterrà che abbia accettato l'ordine a meno che non ci abbia dato notifica (e restituito i Prodotti in conformità con i tuoi diritti di cancellazione o altri diritti legali (come indicato nelle clausole 11e 12 di seguito)).

  • Pagamento

    Il pagamento può essere effettuato in una delle seguenti modalità: Visa, MasterCard, American Express. Il pagamento verrà addebitato e cancellato dal tuo account nel momento in cui viene inviato il tuo ordine. Devi confermare di essere il titolare della carta di credito o di debito utilizzata. Ti preghiamo di notare che tutti i titolari di carte di credito/debito sono soggetti ai controlli di validità e all'autorizzazione da parte degli emittenti di dette carte. Se l'emittente della tua carta di pagamento rifiuta di autorizzare o, per qualsiasi motivo, non può autorizzare il pagamento, non potremo essere considerati responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne dei Prodotti. Manteniamo la proprietà legale di tutti i Prodotti fino al completo pagamento da parte tua e da noi ricevuti e la proprietà legale dei Prodotti sarà immediatamente ritrasferita a noi se rimborseremo a te qualsiasi pagamento per i Prodotti. I rischi connessi ai Prodotti vengono trasferiti a te subito dopo la consegna.

  • Diritti di cancellazione

    Poiché sei un consumatore, hai il diritto legittimo di recedere dal Contratto entro 14 giorni dalla data di consegna dei Prodotti. Ciò significa che, durante quel periodo, se cambi idea o decidi per qualsiasi altro motivo che non desideri conservare un Prodotto, puoi comunicarci la tua decisione di annullare il Contratto e ricevere un rimborso. Il tuo diritto di restituire i Prodotti si applica ai Prodotti in vendita.

    1 - Il tuo diritto di restituire i Prodotti non si applica ai Prodotti (i) realizzati secondo le tue indicazioni; o (ii) che siano stati chiaramente personalizzati o (iii) che, per loro natura, non possano essere rispediti o rischino di deteriorarsi o scadere rapidamente o (iv) se siano stati forniti Prodotti sigillati che non sono adatti alla restituzione per la tutela della salute o motivi di igiene, se dopo la consegna, perdano la sigillatura.

    2 -Per cancellare un contratto, devi solo comunicarci che hai deciso di cancellarlo. Il modo più semplice per farlo è inviandoci un'e-mail a service@diptyqueparis.com o contattando il nostro team di assistenza clienti per posta a: Service Clients, Diptyque SAS, 5, avenue de l’Opéra, 75001 Parigi. Se ci invii un'e-mail o ci scrivi, ti preghiamo di includere i dettagli del tuo ordine per aiutarci a identificarlo. Se ci invii la notifica di annullamento per e-mail o per posta, la cancellazione sarà effettiva dalla data in cui ci hai inviato l'e-mail o ci hai inviato la lettera.

    3 -Se annulli il Contratto entro 14 giorni dalla data di consegna dei Prodotti:

    a/Allora, devi restituircelo senza indebito ritardo (nella confezione originale del prodotto e non aperto) e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato che desideri annullare il Contratto;

    b/I Prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo Service Clients, Diptyque SAS, 5, avenue de l'Opéra, 75001 Parigi;

    c/I clienti che desiderano restituire i Prodotti fragranze dovrebbero tenere conto di eventuali linee guida sull'etichettatura e sull'imballaggio definite dal Servizio postale nazionale o da qualsiasi altro corriere utilizzato;

    d/Se ce li invii per posta, ti consigliamo di ottenere la prova di spedizione in quanto non si è responsabili per oggetti persi durante la spedizione;

    e/Ti rimborseremo il prezzo pagato per i Prodotti, anche se, come consentito dalla legge, ti preghiamo di notare che potremmo ridurre il rimborso in modo da riflettere qualsiasi riduzione del valore dei Prodotti, se questo è stato causato dal fatto che li hai trattati in modo inappropriato.

    f/In conformità con la nostra Politica sui rimborsi, rimborseremo le spese di spedizione che hai sostenuto.

    g/Effettueremo qualsiasi rimborso dovuto a te nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica di cancellazione del Contratto. Ti rimborseremo sulla carta di credito o di debito utilizzata da te per pagare. Se, per pagare i Prodotti, hai usato dei buoni, potremmo rimborsarti con dei buoni.

    g/Se annulli l'ordine ma non invii i Prodotti in questione entro 14 giorni lavorativi dalla notifica della cancellazione, saremo autorizzati a sospendere il pagamento di qualsiasi rimborso.

  • Altri tuoi diritti legali per il reso dei Prodotti

    Ci impegniamo a consegnarti prodotti conformi a quelli che hai ordinato. In qualità di consumatore, nel caso in cui i Prodotti siano difettosi o non conformi alla loro descrizione, hai i diritti legali.

    In particolare, siamo soggetti ai termini delle garanzie statutarie ai sensi degli articoli L. 217-4, L. 217-5 e L. 217-12 del Codice del consumatore francese e degli articoli 1641 e 1648 del Codice civile francese.

    Questi diritti (che sono riepilogati di seguito) non pregiudicano il tuo diritto di scegliere di restituire i Prodotti e ottenere il rimborso ai sensi dell'articolo 11 di cui sopra o di fare affidamento su qualsiasi altra disposizione del presente documento.

    Se i Prodotti non sono conformi, puoi rifiutarli al momento della consegna o rispedirli nella loro confezione originale, indicando il motivo del rifiuto sull'ordine di consegna o sulla fattura. I relativi costi saranno sostenuti da noi.

    Puoi richiedere la riparazione dei Prodotti o richiedere una nuova consegna conforme al tuo ordine. Se la riparazione e la sostituzione non sono possibili, puoi richiedere la cancellazione del Contratto e il rimborso delle somme versate, oppure in alternativa puoi mantenere i Prodotti e richiedere una riduzione del loro prezzo. Puoi inviare la tua richiesta via email a service@diptyqueparis.fr o per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

    Diptyque,

    Service Clients

    5, avenue de l’Opéra

    75001 Paris

    Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

    In determinate condizioni, puoi, in conformità con la legge, intraprendere un'azione di garanzia contro i difetti nascosti o richiedere una garanzia commerciale applicabile al tuo ordine.

    Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili se la violazione del Contratto o la sua esecuzione impropria siano dovute a un'azione da parte tua, a un evento imprevedibile e insormontabile attribuibile a una persona che non rientri nell'ambito del Contratto (i nostri fornitori di servizi non sono considerati come tali), o ad una causa di forza maggiore.

  • Nostra responsabilità per perdite o danni subiti da te

    Siamo responsabili nei tuoi confronti per perdite e danni prevedibili causati da noi. Se non rispettiamo questi termini, siamo responsabili per la perdita o il danno da te subiti che siano il risultato prevedibile della violazione da parte nostra del presente contratto o del mancato utilizzo da parte nostra di una ragionevole cura e competenza. La perdita o il danno sono considerati prevedibili se è ovvio che accadranno o se, al momento della stipula del contratto, sia noi che tu avessimo saputo che sarebbe potuto accadere, ad esempio, se ne avessi discusso con noi durante il processo di vendita.

    Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali riconducibili ad un'eventuale nostra negligenza o negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori.

    Forniamo solo Prodotti per uso domestico e privato. Accetti, quindi, di non utilizzare il nostro sito per alcuno scopo commerciale o imprenditoriale o di rivendita, e che non abbiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita di opportunità di business.

  • Domande e reclami

    Se hai domande su questi T&C o desideri contattarci per reclamare su una qualsiasi questione relativa ai Prodotti, scrivici all'indirizzo service@diptyqueparis.com o a:

    Service Clients

    Diptyque SAS,

    5, avenue de l’Opéra

    75001 Paris

    Se, dopo averci contattato e aver seguito la nostra procedura di reclamo, ritenessi ancora che il tuo reclamo non sia risolto in modo soddisfacente, potrai ricorrere ai servizi gratuiti di un mediatore mediante l'applicazione dell'articolo L.152-1 del Codice del consumatore.

    Puoi anche accedere alla piattaforma di risoluzione delle controversie online.

  • Trasferimento dei diritti

    Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni a un'altra organizzazione e, se ciò dovesse accadere, ti informeremo sempre per iscritto; ciò, tuttavia, non influirà sui tuoi diritti o sui nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. Puoi trasferire i diritti o gli obblighi ad un’altra persona solo in base a questi Termini e Condizioni e a condizione che lo abbiamo concordato per iscritto.

  • Riferimenti legislativi, giurisdizione e lingua

    Questo Sito, qualsiasi contenuto dello stesso e tutti i contratti stipulati come risultato dell'uso di questo Sito sono regolati dalla legge francese. Le parti di tali contratti accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Parigi, Francia. Tutti i contratti sono conclusi in francese.

  • Per quanto tempo le candele si consumano?

    Le candele diptyque sono fabbricate per durare più a lungo che la maggior parte delle candele tradizionali. Le nostre candele durano in media entro 50 e 60 ore in combustione normale.

  • Come devo curare la mia candela?

    Su ogni pagina di candela c'è una sezione chiamata cura della candela che contiene istruzioni sul come mantenere la sua candela.

  • Le candele diptyque sono fabbricate in Francia?

    Yes. Our candles are made in France.

  • Come sono fabbricate le candele diptyque?

    Ogni candela è fabbricata a mano e riceve un trattamento speciale. Per saperne di più sul processo di fabbricazione delle candele diptyque, per favore consultare la sezione L'arte della creazione delle candele.

  • Dove posso comprare prodotti diptyque?

    Comprare dei prodotti diptyque online è facile. La boutique online propone la gamma completa dei prodotti diptyque, incluso le edizioni speciali e i prodotti venduti unicamente online. Può anche rendersi in una boutique diptyque o in un rivenditore autorizzato diptyque. Grazie di consultare i nostri punti di vendita per trovare la boutique la più vicina alla sua localizzazione.

  • Come posso ottenere dei campioni gratuiti?

    Dei campioni sono disponibili per certi prodotti. Grazie di contattare il nostro servizio cliente

  • Perchè certi prodotti sono discontinuiti?

    La produzione dei prodotti è interrotta quando la domanda declina di maniera importante o per lasciare il posto a nuovi prodotti. In qualsiasi modo, restiamo diponibili per consigliarla o dare ricomendazioni sui nostri prodotti nuovi o di ricambio.

  • Quanto tempo ci vuole per trattare un ordine?

    Tutti gli ordini, compresi quelli con opzioni di spedizione per aereo l'indomani e sotto tre giorni, ricevute prima delle 11:50 della mattina dal lunedi al venerdi (tranne giorni festivi) saranno trattate entro 48 ore lavorative. Gli ordini ricevuti dopo quest'ora, durante il week end o giorni festivi saranno trattati il giorno lavorativo seguente. La consegna finale si farà entro 2-5 giorni lavoratvi.

  • Quali sono le mie opzioni di spedizione?

    Si prega di consultare le modalità di spedizione durante la finalizzazione dell' ordine per tutti i dettagli riguardo le tariffe e i servizi diptyque Paris.

  • A quale paese posso spedire un ordine?

    Ordini registrati sul site diptyque Europe possono essere consegnati nei paesi seguenti: Austria, Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi bassi e Spagna.

  • Dovrò firmare al momento di ricevere l'ordine?

    For security reasons, all parcels must be signed for on receipt. If you will not be at home during normal delivery hours you can provide us with an alternative secure delivery address where someone will be available to sign for your parcel.

  • Spedite ad officine postali?

    Il servizio di spedizione di diptyque esige una firma, non possiamo dunque spedire ad officine postali.

  • Condizioni di utilizzo del sito web

    Questo documento è stato tradotto in inglese esclusivamente per tua comodità.

    Data dell’ultimo aggiornamento: Aprile 2018

    http://www.diptyqueparis.eu (Site) è un sito gestito da Diptyque SAS, un società registrata a Parigi con numero 612 043 331, sede legale in 34 boulevard Saint Germain 75005 Parigi (“ Diptyque", "noi ", “a noi” o “nostro").

    Queste condizioni d'uso (insieme ai documenti a cui si fa riferimento in essi) indicano i termini in base ai quali puoi utilizzare il Sito, sia come ospite che come utente registrato. L'uso del nostro Sito include l'accesso, la navigazione o la registrazione per utilizzare il nostro Sito.

    Ti preghiamo di leggere attentamente queste condizioni di utilizzo prima di iniziare a utilizzare il nostro Sito, in quanto sono queste che regolano l’uso da parte tua del Sito stesso. Ti consigliamo di stampare una copia di questo documento come riferimento futuro.

    Ci piace anche interagire con te su siti di terze parti su cui pubblichiamo contenuti o chiediamo un tuo feedback, come Facebook, Twitter, Instagram e YouTube (Siti di Terze Parti). Noi non controlliamo questi Siti di Terze Parti e queste condizioni d'uso non si applicano alle società che Diptyque non possiede o controlla, o alle azioni di persone che Diptyque non impiega o gestisce. Dovresti sempre controllare le condizioni d'uso pubblicate sui Siti di Terze Parti.

    Utilizzando il nostro Sito, confermi di accettare le presenti condizioni d'uso e di rispettarle.

    Se non le accetti, non devi utilizzare il nostro Sito.

  • Titolarità dei diritti

    Selezioni la confezzione regalo cliccando sulla casella appropriata nel nostro check-out e inserendo un messaggio. Ogni ordine è avvolto in una confezione regalo di firma diptyque e si accompagna con una carta regalo. Se desidera più di una confezzione regalo, per favore effettui ordini separati.

  • Politica di cancellazione e dei resi /h4>

    Questo documento è stato tradotto in inglese esclusivamente per tua comodità.

    Noi, Diptyque SAS, una società registrata a Parigi con numero 612 043 331, sede legale in 34 boulevard Saint Germain 75005 Parigi, speriamo che sia soddisfatto del tuo ordine, ma se per qualche motivo non lo fossi, abbiamo preparato sotto una sintesi dei tuoi diritti nel caso in cui desiderassi restituire un prodotto.

    Per favore, segui i 4 passaggi descritti di seguito per esercitare i tuoi diritti di cancellazione e restituire i tuoi prodotti a Diptyque:

    Passaggio 1.

    Poiché sei un consumatore puoi annullare il tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna e ottenere un rimborso.

    I costi per la restituzione dei prodotti saranno rimborsati. Per ricevere l’etichetta di affrancatura di reso, per favore, contatta il nostro servizio clienti tramitee-mail all'indirizzo service@diptyqueparis.com. Ti preghiamo di notare che l'etichetta di affrancatura di reso deve essere utilizzata entro 24 ore.

    Puoi inviarci un'e-mail o contattare il nostro Servizio Clienti per telefono o per posta.

    Passaggio 2.

    Invia la merce da restituire, al seguente indirizzo:

    Diptyque, Service Clients, 5, avenue de l’Opéra 75001 Parigi.

    Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati, con etichette autentiche e nella confezione originale. Sei responsabile di restituirci i prodotti il prima possibile. Se le merci restituite non sono in una condizione rivendibile, potremmo non accettare il reso.

    Ti preghiamo di assicurarti di ottenere una prova di affrancatura quando invii il pacco, in quanto non siamo responsabili per articoli che vadano persi durante la spedizione. I clienti che desiderano restituire i prodotti dovrebbero tenere conto di tutte le linee guida sull'etichettatura e sugli imballaggi definite da Royal Mail o da qualsiasi altro corriere utilizzato.

    Passaggio 3.

    Al ricevimento, tutti i prodotti restituiti saranno esaminati. Non eseguiremo un rimborso completo se i prodotti mostreranno segni di uso irragionevole, come l'imballaggio aperto. In tali circostanze, ti informeremo della disponibilità di un rimborso di importo ridotto o della possibilità per te di scegliere di provvedere alla restituzione di tali prodotti entro 28 giorni dalla nostra notifica.

    Il tuo diritto alla restituzione dei beni non si applica ai prodotti (i) realizzati su tua indicazioneo (ii) che siano stati chiaramente personalizzati (ad es. Incisi) o (iii) che, per loro natura, non possano essere rispediti o rischino di deteriorarsi o scadano rapidamente o (iv) se siano state fornite merci sigillate che non siano adatte alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se dopo la consegna, perdano la sigillatura.

    Passaggio 4.

    Il rimborso per le merci (compresa la tariffa di consegna standard iniziale, ma non il costo aggiuntivo di qualsiasi opzione di consegna premium scelta) sarà effettuato da Diptyque il prima possibile con il metodo di pagamento originale, non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce (a condizione che tu abbia restituito la merce a noi entro 14 giorni lavorativi dalla consegna a te o alla tua notifica a noi della cancellazione).

    I suddetti diritti cancellazione e rimborso si aggiungono ai tuoi diritti legali per la restituzione di merci danneggiate o difettose o diverse da quelle originariamente ordinate. Ulteriori dettagli su questi diritti sono indicati nei nostri Termini e Condizioni generali di vendita dei prodotti.

  • Ordini 1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Ordini 2

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Ordini 3

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Detenzione dei diritti

    Tutti i diritti di questo sito Internet, compresi i diritti d'autore, appartengono a diptyque o sono conceduti a diptyque. E vietato utilizzare il presente sito Internet o isuo contenuto, in particolare copiarli o stockarli in tutto o in parte, altro che un uso personale e non commerciale senza autorizzazione. Non è autorizzato a modificare, rimuovere, distribuire o pubblicare qualsiasi cosa sul presente Internet, per qualsiasi ragione che sia.

  • Eligibilità

    Per effettuare un acquistosu sito diptyque o per utilizzare alcuni dei servizi o funzioni messi a disposizione sul nostro sito vi sarà richiesto di registrarsi. Al momento della registrazione, le verrà richiesto di fornire informazioni personali compreso, ma non limitato a, il suo nome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Le informazioni date devono essere vere, corrette, aggiornate e complete in tutti gli aspetti. Nel caso in cui una delle sue informazioni cambi, è tenuta di modificarla immediatamente. Riteniamo il diritto di cambiare i requisiti di registrazione se necessario. Inoltre, per ordinare le sarà richiesto di fornire i dettagli di pagamento e l'utente dichiara e garantisce che i dati di pagamento forniti sono entrambi validi e corretti, e conferma che lei è la persona di cui si fa riferimento nelle informazioni di fatturazione.

    L'acquisto di mercanzia via il sito diptyque è strettamente riservato ai partiti legalmente autorizzati a passare dei contratti sul sito Internet

  • Sale

    All sale and promotional items have been displayed and available to buy at the original, higher price for at least 28 days online before being reduced to the reduced price stated either on the website and in store. Some items within the sale are promotional, therefore the price of these items are subject to change and may increase after the sale period.

  • Offerte di consegna

    Quando offerto, la consegna offerta si applica soltanto sul Standard International Delivery. Ogni ordine sarà consegnato entro 3-8 giorni lavorativi.

  • Politica dei prezzi

    È con grande cura che abbiamo preparato il contenuto del sito, in particolare per garantire che i dettagli, le descrizioni ei prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione. Tuttavia, accettiamo ordini solo se non ci sono errori materiali nella descrizione della merce o il suo prezzo come pubblicizzato su questo sito. Tutti i prezzi sono IVA e le spese di spedizione rimangono escluse. Il costo totale del suo ordine è il prezzo della merce ordinata più IVA alla tariffa e le spese di consegna attuali come stabilito durante il processo di check-out.

    Errore di prezzo

    Nonostante i nostri sforzi, un piccolo numero di articoli nel nostro catalogo possone contenere un errore di prezzo, sia in formato cartaceo, e-mail o sul sito. Siate certi, però, che verifichiamo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione. Se il prezzo corretto di un elemento è più basso rispetto al nostro prezzo stabilito, verrà addebitato l'importo più basso e l'articolo sarà mandato al suo indirizzo. Se il prezzo corretto di un prodotto è superiore al nostro prezzo dichiarato, cancelleremo il vostro ordine e la notificacheremo di tale cancellazione. Non addebiteremo la carta di credito o di debito fino a quando spediamo il vostro ordine. I prodotti in presenti nel suo Carrello rifletteranno sempre il prezzo più recente visualizzato sulla pagina di dettaglio del prodotto.

  • Accuratezza del contenuto

    La confezione può differire da quella illustrata. I pesi e le dimensioni sono approssimativi. Abbiamo fatto ogni sforzo per esporre il più accuratamente possibile il colore dei prodotti che appaiono sul sito web. Tuttavia, come i colori che vedete dipenderanno dall' apparecchiatura del vostro computer personale, non possiamo garantire che l'immagine sul monitor di qualsiasi colore rifletteri accuratamente il colore della merce al momento della consegna. Nella misura consentita dalla legge applicabile, diptyque nega ogni garanzia, espressa o implicita, per quanto riguarda l'accuratezza delle informazioni presenti su questo sito. I link che appaiono in questo sito sono solo per comodità sua e non sono un'approvazione da parte nostra dei contenuti, prodotti, servizi o fornitori ad esso collegati. Non saremo responsabili per nessuna persona per eventuali perdite o danni che possono derivare dall'uso di una delle informazioni contenute su questo sito, in qualsiasi off-sito o in altri siti collegati.

  • Disponibilità

    Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità. I prezzi indicati sul nostro sito rimangono validi fintanto che la merce à disponibile o che sia indicato diversamente sul nostro sito. Vi informeremo al più presto possibile se la merce ordinata non è più disponibile.

  • Errore d'ordine

    Può modificare suo ordine fino al momento dove valida l'invio dell'ordine sull'ultima pagina del processo dell'ordine.

  • Consegna

    Deliveries can only be made within the UK and Channel Islands. Not all of our delivery options are available to all areas of the UK and Channel Islands. If you have a question about delivery outside of the UK and Channel Islands we will advise you if you call our customer services team on +33 (0)1 85 73 77 10.

    We will deliver the merchandise in accordance with the delivery option selected by you. Whenever referred to, working days exclude Saturday, Sunday and Bank holidays. Upon delivery of the merchandise to you, we will provide you with sufficient information to enable you to exercise your statutory right of cancellation and address any intended cancellation to the correct addressee or to return or exchange your merchandise. For further information please see the returns and the cancellation right sections within these terms and conditions.

  • Accuso di ricevimento e accettazione del suo ordine

    Vi informeremo via e-mail il più presto possibile per confirmare il ricevimento del suo ordine e fornirle la referenza dell'ordine. Se non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta, vi contatteremo via e-mail o telefono per ifnormarla al più presto.L'accettazione del suo ordine sarà fatta a momento della spedizione dei prodotti ordinati. Se ha bisogno diinformazioni riguardo il suo ordine, ci scriva al service@diptyqueparis.com precisando la referenza del suo ordine. È possibile che l'ordine non sia accettato se un articolo è esaurito, se abbiamo identificato un errore di articolo o di prezzo o se non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il pagamento. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta di acquisto da voi in qualsiasi momento.

  • Ispezione

    È necessario controllare la merce al momento della ricezione e controllare che l'insime degli articoli ordinati siano presenti. Si riterrà che ha accettato l'ordine a meno che non ci comunichi al momento della ricezione che c'è un problema o se annulla l'ordine in conformità con il diritto diritto di cancellatione e / o restituzione. Se non riesce a prendere tale azione, non siamo obbligati ad accettare qualsiasi rifiuto da parte vostra di merce dopo questa data.

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Pagamento

    Il pagamento può farsi con Mastercard, Visa e American Express. Il pagamento verrà addebitato dal suo account quando l'ordine viene spedito. Lei conferma che la carta di credito o di debito utilizzata è sua. Si prega di notare che tutti i titolari di carte di credito / debito sono soggetti a controlli di convalida e all'autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della vostra carta di pagamento si rifiuta di pagare o per qualsiasi motivo non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata consegna della merce. Ci riserviamo la proprietïà legale di tutta la merce fino che il completo pagamento sia stato fatto da lei e ricevuto da noi e la proprietà legale della merce sarà immediatamente trasferita di nuovo a noi se richiede un rimborso.

  • Contratto legalmente vincolante

    Grazie di non dimenticare che quando accettiamo il suo ordine di prodotti su questo sito, lei passa un contratto legalmente vincolante.

  • Diritto di cancellazione

    Secondo la legge sulla vendita a distanza, ha il diritto legale di annullare l'ordine entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce se ci manda un avviso di cancellazione per iscritto e se ci manda la gli articoli nella loro forma originale, non aperti e non utilizzati. Per ulteriori dettagli su come restituire la merce si prega di vedere la nostra politica e procedura di restituzione. Quando le merci vengono consegnate a terzi può comunque cancellare lordine se è in grado di restituirci gli articoli. È possibile inviare la richiesta di cancellazione al servizio cliente al service@diptyqueparis.com o scrivendo a:

    Servizio cliente diptyque
    5 avenue de l'Opéra
    75001 Paris
    France

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Restituzioni

    diptyque spera che la sua spesa risponda alle sue aspettative. In qualsiasi modo, se per qualsiasi ragione non è interamente soddisfatto, saremmo incantati di offrirle il rimborso, lo scambio o il ricambio di tutti i prodotti che ci saranno restituiti entro quattordici giorni in seguito al ricevimento dei prodotti, a condizione che siano nello loro stato d'origine, non aperti e non utilizzati.

    Per favore segua le 4 azioni descritte qui sotto per restituire dei prodotti a diptyque.

    Azione 1.

    Per favore inviare un'email al nostro servizio cliente a service@diptyqueparis.com per ottenere un numero di autorizzazione di restituzione. Deve menzionare tutte le informazioni relative al suo numero di ordine cliente, fornite sul documento allegato al suo ordine, oltre alle informazioni sugli articoli che desidera rinviare.

    Azione 2.

    Assicurati di imballare i prodotti in modo sicuro nella confezione originale del prodotto, se possibile. Si prega di notare che siamo in grado di scambiare o rimborsare unicamente le merci che vengono restituite a noi nella loro forma originale non aperto.

    Azione 3.

    Si prega di inserire sulla fattura internet (stampa via e-mail) il RAN. Si ricorda che è necessario assicurarsi che le merci sono avvolte in modo sicuro nello stesso imballaggio esterno in cui sono stati ricevuti.

    Azione 4.

    Grazie di rinviare il pacco in raccomandato. (conservare suo ricevuto come prova d'invio) al :

    Diptyque Customer Service
    9 rue Royale
    75008 Paris
    France

    Tutti i prodotti restituiti saranno esaminati al loro ricevimento, perchè, per ragioni d'igiene, non possiamo proporre di rimborso, ricambo o scambio se i prodotti sono aperti outilizzati. Trattiamo la sua restituzione il pià rapidamente possibile e l'informeranno per email quando suo rimbroso, ricambio o scambio sarò effettuato. In periodi pieni, può prendere fino a 30 giorni lavorativi.

    I prodotti sono rimborsati da diptyque il più rapidamente possibile con il metodo di pagamento utilizzato all'origine, entro 14 giorni lavorativi a partire del ricevimento dei prodotti se i prodotti ci vengono restituiti nella loro forma originale, non aperti e non utilizzati. Grazie di notare che le spese di spedizione non sono rimborsate. La preghiamo di leggere i suoi diritti di restituzione nella sezione termini e condizioni.

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Plotica di privacy

    diptique rispetta i suoi clienti e la loro confidenzialitò. Conserviamo nella più grande sicurezza tutte le informazioni raccolte su di lei. Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Se ha dato il suo accordo prima di inserire le informazioni necessarie al processo d'ordine, nostro sito Internet ritiene le informazioni del suo account diptyque, come suo nome, indirizzo, email e cronologia di sue spese. Ogni volta che si connetta al suo account per un ordine, deve di nuovo entrare le sue informazioni di pagamento. La preghiamo di consultare le nostre condizioni generali per saperne di più.

    Conserviamo nella più grande sicurezza tutte le informazioni raccolte su di lei. Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Quando ci da delle infromazioni, possono essere usate per:

    i. amministrazione del nostro sito: le informazioni fornite sono necessarie per permetterci di soddisfarre suo ordine, di spedirlo e di tenere conto del suo account aggiornato.

    ii. Servizio cliente: chiediamo i suoi dettagli di contatto come per sempio suo indirizzo email o numero di telefono per poter rispondere alle se possibili domande riguardo al sito o lo statuto del suo ordine

    iii. marketing diretto: vogliamo tenervi aggiornati sui nostri ultimi prodotti, offerte promozionali ed eventi. Se è stato concordato al momento della registrazione, possiamo informarvi su questi ed altri servizi ed eventi che offriamo via e-mail, posta o telefono. è anche possibile scegliere al momento della registrazione di ricevere tali informazioni da altre società accuratamente selezionate.

    Non le verrà inviato nessun materiale non richiesto a meno che non ci indica che desidera ricevere informazioni su prodotti, offerte, eventi, ecc al momento della registrazione. Non forniamo i suoi dati personali ad altre società o individui salvo se ha indicato al momento della registrazione che desidera ricevere informazioni su prodotti di altre società e marche. Di tanto in tanto manteinamo i servizi di altre società e persone accuratamente selezionate e monitorate per svolgere funzioni per nostro conto in relazione con il buon funzionamento e miglioramento continuo di questo sito web. Esempi di queste funzioni comprendono il trattamento dei dati per registrare il suo ordine e mantenere il suo account tra cui l'autorizzazione e la validazione delle operazioni di credito o di debito, l'analisi dei dati, ecc. Queste aziende o individui possono avere accesso ai suoi dati personali al fine di svolgere la loro funzione, ma non può utilizzare tali informazioni per qualsiasi altro scopo.

    iv. cookies: Il sistema di ordinazione online di diptyque utilizza i cookie per registrare un riferimento unico sul computer. Questo significa che siamo in grado di riconoscere il suo computer quando accede a www.diptyqueparis.eu e al suo account con il suo nome utente e password. Non useremo i cookie senza previo consenso dell'utente in modo da avere la possibilità di scegliere se desidera o no che il nostro sito web si ricordi dei suoi dati prima che acceda le alla sezione delle opzioni di spedizione durante un ordine. L'uso di cookies ci permette di ricordare gli articoli che haz selezionato nel suo carrello e le fa risparmiare tempo. I nostri cookies non ricordano i dati della sua carta di credito. Potrebbero verificarsi difficoltà tecniche nell'utilizzo del nostro sito web se i cookie sono disattivati. Se hai disattivato JavaScript non sarà in grado di utilizzare questo sito web. È possibile modificare i cookies e le impostazioni di JavaScript nelle preferenze del browser, che si trova di solito nel menu Modifica.

    v. Protezione delle informazioni: diptyque è impegnata a proteggere le informazioni che registriamo da lei, che usiamo per migliorare la sua esperienza di uso del sito e per mettere a disposizione gli articoli e servizi richiesti da lei. La sezione dei termini e condizioni cmprendre la nostra politica di privacy and le permtte di capire come registraimao e usiamo i suoi dati personali. Può accedere e modificare le sue informazioni quando vuole si accede al suo account.

    conditions comprises our privacy policy and enables you to understand how we retain and use your personal information. You can at any time change and update the information you have provided by logging into 'my account.'

  • Danni al suo computer

    diptyque fa tutto per garantire che questo sito sia esente da virus o difetti. Tuttavia, non possiamo garantire che l'uso di questo sito o dei siti accessibili tramite esso non causi danni al computer. È responsabilità sua di assicurarsi che la giusta attrezzatura sia disponibile per l'uso del sito web ed evitare tutto ciò che può danneggiarlo. diptyque non sarà responsabile verso chiunque per eventuali perdite o danni che possono derivare da materiale informatico a seguito dell'uso di questo sito.

  • limitazione di responsabilità

    diptyque non fa nessuna dichiarazione o garanzia in relazione con questo sito, esplicita o implicita, incluso ma non limitato a garanzie di qualità soddisfacente, non violazione o idoneità per uno scopo particolare, se non nella misura tali garanzie non sono giuridicamente escludibili. Nella misura massima consentita diptyque non sarà responsabile per interruzione dell'attività perdite o danni di qualsiasi genere sostenuti a seguito di rapporti con o la presenza del sito web o dei link fuori sito web ritardi o interruzioni di accesso al sito; virus informatici, errori di sistema o qualsiasi maulfunzionamento che possa verificarsi in connessione con l'utilizzo del nostro sito; qualsiasi inesattezze o omissioni o affermazioni fuorvianti, false o ingannevole nel contenuto; o, qualsiasi evento al di fuori del controllo di diptyque. Inoltre, nella misura massima consentita dalla legge non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, incidentali, consequenziali o altri danni di qualsiasi maniera relative all' uso del sito web e in nessun caso la nostra responsabilità massima puù superare 100 euro.

  • Esclusioni di responsabilità

    Qualsiasi rinuncia o esclusione di responsabilità in questi termini e condizioni ; non si applica ad eventuali danni derivanti dalla morte o lesioni personali causate dalla negligenza di diptyque o da qualsiasi dei suoi dipendenti o agenti o frodi. Queste rinunce ed esclusioni sono regolate dalla legge francese. Se le disposizioni di tali rinunce ed esclusioni sono da considerarsi illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle disposizioni restanti.

  • Contestazioni Presentazone delle infrmazioni

    Se desidera contattarci per une reclamazione riguardo a prodotti, la preghiamo di contattarci al service@diptyqueparis.com o di scriverci al:

    Servizio cliente diptyque
    5 avenue de l'Opéra
    75001 Paris
    Francia

    Accogliamo favorevolmente le sue richieste di informazioni o commenti sulla merce che sta usando o desidera comprare. Tuttavia, è la nostra politica di rifiutare qualsiasi suggerimento o idea non richiesti. Qualsiasi richiesta di informazioni, commenti, suggerimenti, idee o altre informazioni che ci fornite saranno trattati come non confidenziali e di non proprietà. Soggetto alla nostra politica sulla privacy, fornendoci tali informazioni non richieste concedete a diptyque una licenza non esclusiva e il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, vendere, cedere, tradurre, trasferire, sub-patentare, creare opere derivate, distribuire e visualizzare le informazioni in qualsiasi forma, media o tecnologia e questo da solo o come parte di altri progetti. Inoltre, lei accetta che le sue informazioni non possano essere restituite e che possiamo utilizzare qualsiasi delle sue informazioni, idee o concetti per qualsiasi scopo. Inoltre, se ci inviate tali informazioni l'utente dichiara e garantisce di possedere o avere il diritto all'uso di queste informazioni e che le informazioni non contengono nessun virus, promozioni commerciali, mailing di massa o spam in qualsiasi forma. L'utente non può impersonare altre persone o entità o utilizzare un indirizzo mail falso o ingannare diptyque sull'origine delle informazioni fornite e l'utente accetta di indennizzare diptyque e tenere diptyque innocua contro qualsiasi pretesa derivante dalle vostre reclamazioni.

  • Proprietà intellettuale

    I marchi di fabbrica, logo e marchi di servizio (proprietà intellettuale) presenti sul nostro sito sono marchi registrati e non non registrati di diptyque, affiliati, licenziatari a/o i nostri fornitori e sono protetti dalle leggi internazionali di marchi. Tranne quando effettua un ordine o le è richiesto dalla legge, non ha il diritto di usare, riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, accedere, modificare o sfruttare la nostro proprietà intellettuale o quella dei nostri fornitori senza il nostro consenso scritto.

  • Non-rinuncia

    Nessun fallimento nel processare o nessun ritardo da parte di diptyque nell'esercizio di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio di diptyque in queste condizioni e nessun corso di trattare fra di noi deve essere interpretato o operare come una rinuncia, ne qualsiasi esercizio singolo o parziale di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio precludere qualsiasi altro o ulteriore esercizio di qualsiasi altro diritto, rimedio, potere o privilegio da parte di diptyque.

  • Altre informazioni legali

    Possono esserci delle informazioni legali relative alla vostra utilizazione di questo sito Internet su altre zone del sito che, con le presenti condizioni generali, amministrano la sua utilizazione di questo sito Internet.

  • Modificazione delle informazioni legali

    Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni generali e le ricomandiamo dunque di consultarle il pi? regolarmente possibile. Tutta modificazione prendre effetto immediatamente a contare dalla sua publicazione sul sito Internet.

  • Legge, juridizione e lingua

    Questo sito, ogni contenuto o contratto registrati come risultato dell'uso di questo sito sono governati dalla legge europea. I partiti di questo contratto accettano sommettersi esclusivamente alla juridizione della corte europea. Tutti i contratti sono condotti in Europa.

    Questi termini e condizioni non affettano i suoi diritti legali.

  • General

    Questo documento è stato tradotto in inglese solo per tua comodità.

    Data dell’ultimo aggiornamento: Aprile 2018

    Benvenuti su http://www.diptyqueparis.eu (Sito), un sito gestito da Diptyque SAS, una società registrata a Parigi con numero 612 043 331, partita IVA FR 30 612 043 331 con sede legale in 34 boulevard Saint Germain 75005 Parigi ("Diptyque", “noi", “a noi" o “nostro").

    Diptyque tiene molto ai propri clienti e rispetta la loro privacy. Qualsiasi informazione che raccogliamo su di te è conservata con la massima cura e sicurezza. La tua visita al nostro sito e l'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi o delle funzionalità che forniamo sono soggetti ai nostri termini e condizioni di cui questa informativa sulla privacy è parte. Questa informativa (insieme con le nostre condizioni di utilizzo, la politica sui cookie e altri documenti ivi contenuti) stabilisce la base sulla quale trattiamo i dati personali che raccogliamo o che tu ci fornisci. Ti preghiamo di leggere attentamente quanto segue per comprendere le nostre opinioni e le pratiche in merito ai tuoi dati personali e alle modalità che seguiremo per il loro trattamento. Visitando http://www.diptyqueparis.eu accetti e acconsenti alle pratiche descritte in questa informativa.

    Non raccogliamo consapevolmente o intenzionalmente alcuna informazione da bambini di età inferiore ai 13 anni. Se hai meno di 13 anni, puoi visitare il nostro sito ma non puoi effettuare un acquisto, registrarti o inviarci alcuna informazione personale. Se veniamo a conoscenza di aver inavvertitamente ricevuto informazioni personali da un visitatore di età inferiore ai 13 anni, elimineremo quelle informazioni dai nostri archivi.

    Seguendo le finalità delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati, per dati personali si intende tutte le informazioni relative ad un soggetto identificato o identificabile; un soggetto identificabile è una persona che può essere identificata, direttamente o indirettamente (ad es. nome e cognome, data di nascita, ecc.) ("Dati personali") e il titolare del trattamento è Diptyque SAS, una società registrata a Parigi con numero 612 043 331, sede legale in 34 boulevard Saint Germain 75005 Parigi.

    Questa Informativa sulla privacy si applica ed è parte delle seguenti politiche, termini e moduli (a cui è possibile accedere facendo clic sul collegamento sottostante):

    Politica dei cookie;

    Termini e condizioni per le vendite online;

    Termini d'uso del sito web;

    Politica dei resi.

  • Informazioni che raccogliamo da voi

    Informazioni fornite a noi. Puoi fornirci informazioni su di te compilando i moduli sul nostro Sito http://www.diptyqueparis.eu o chiamandoci per telefono, inviando una e-mail o in altri modi. Sono incluse le informazioni che fornisci quando ti registri per utilizzare il nostro Sito (cosa che devi fare se desideri utilizzare alcuni dei servizi e funzionalità che offriamo sul nostro Sito), quando ti iscrivi al nostro servizio o effettui un ordine sul nostro Sito. Queste informazioni possono includere il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e informazioni di addebito o carta (se desideri effettuare un ordine sul nostro Sito). Quando ti registri con noi puoi visualizzare i tuoi dati personali in "Il mio account". Puoi accedere direttamente a "Il mio account” per modificare i tuoi dati personali, ad esempio se vuoi modificare il tuo indirizzo. Se dimentichi la password, fai semplicemente clic sul collegamento "password dimenticata" sulla pagina di registrazione o sulla pagina di accesso e ti verrà inviata un'e-mail contenente la password decrittografata all'indirizzo e-mail originariamente fornito.

    Informazioni che raccogliamo su di te. Per quanto riguarda ciascuna delle tue visite al nostro sito, possiamo raccogliere automaticamente le seguenti informazioni:

    -informazioni tecniche, compreso l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il computer a Internet, le informazioni di accesso, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario, i tipi e le versioni del plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma; e

    -informazioni sulla tua visita, incluso il flusso di clic completo di URL (Uniform Resource Locator) verso, attraverso e dal nostro sito (compresa la data e l'ora); prodotti che hai visualizzato o cercato; tempi di risposta della pagina, errori di download, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull'interazione della pagina (quali scorrimento, clic e mouse-over) e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina e qualsiasi numero di telefono utilizzato per chiamare il numero del servizio clienti .

    Informazioni che riceviamo da altre fonti. Potremmo ricevere informazioni su di te se utilizzi uno qualsiasi degli altri siti web da noi (o qualsiasi socio o marchio del nostro gruppo) gestiti o altri servizi da noi forniti. In questo caso, ti informeremo in caso dovessimo raccogliere quei dati che potrebbero essere condivisi internamente e combinati con i dati raccolti su questo Sito. Lavoriamo inoltre a stretto contatto con terze parti (inclusi, ad esempio, partner commerciali, subappaltatori in servizi tecnici, di pagamento e di consegna, reti pubblicitarie, fornitori di servizi di analisi, fornitori di informazioni sulla ricerca, agenzie di riferimento di credito) e possiamo ricevere informazioni su di voi da loro.

  • Cookie

    Il nostro Sito utilizza i cookie per distinguerti dagli altri utenti del nostro Sito. Questo ci aiuta a fornirti una buona esperienza quando navighi sul nostro Sito e ci consente anche di migliorarlo. Per informazioni dettagliate sui cookie che utilizziamo e le finalità per le quali li utilizziamo, consulta la nostra politica sui cookie.

  • Uso dei tuoi Dati Personali

    Utilizziamo i Dati Personali detenuti nei seguenti modi:

    Informazioni fornite da te a noi. Useremo queste informazioni in relazione a:

    -Amministrazione del nostro Sito e esecuzione del nostro contratto con te: Le informazioni che ci fornisci sono necessarie per consentirci di (i) soddisfare il tuo ordine (compreso il suo riconoscimento e la comunicazione in caso di problemi relativi all'adempimento dell’ordine stesso); (ii) essere sicuri che l'ordine sia consegnato correttamente; (iii) mantenere il tuo account; (iv) eseguire operazioni di contabilità, fatturazione, rendicontazione e revisione contabile; (v) eseguire controlli di autenticazione e identità; (vi) eseguire verifiche di accrediti, addebiti o altri pagamenti; (vii) eseguire operazioni di recupero crediti; (viii) perseguire finalità di sicurezza, salute, formazione, legali e amministrative.

    -Fornitura di un servizio clienti per perseguire il nostro legittimo interesse di rivenditori: Chiediamo i tuoi dati di contatto, come l’indirizzo e-mail e il numero di telefono e i dettagli dell'ordine per permetterci di rispondere a qualsiasi tua domanda sull'utilizzo del nostro Sito e di informarti sullo stato del tuo ordine e su altri servizi di assistenza clienti, come l’individuazione dei tuoi requisiti e delle preferenze di acquisto. Per fornire tali servizi di assistenza clienti, potremmo utilizzare i tuoi dati per analisi statistiche e di mercato, case study, progetti ricerca e sviluppo eseguiti da noi o da terzi incaricati ad eseguirli; in tal caso, tuttavia, i dati personali trasferiti saranno resi anonimi. Essi non riceveranno il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.

    -Marketing diretto: Vogliamo tenerti aggiornato sui nostri ultimi prodotti, offerte promozionali ed eventi al fine di migliorare la tua esperienza di acquisto con noi. Potremmo utilizzare le informazioni fornite da te e le informazioni che raccogliamo su di te per creare una sorta di fotografia dei tuoi interessi in modo da poter adattare le nostre comunicazioni a te, da renderle rilevanti e di tuo interesse, in modo che quando visiti il nostro sito possiamo personalizzare la tua esperienza e facilitare i tuoi acquisti con noi.

    -Marketing elettronico. Se sei un cliente già attivo, ti contatteremo solo tramite mezzi elettronici (email o testo) relativamente a prodotti e servizi analoghi a quelli che sono stati oggetto di una precedente vendita. In caso contrario, ti contatteremo per via elettronica solo se hai esplicitamente acconsentito. Se sei un nuovo cliente e se consentiamo a terze parti selezionate di utilizzare i tuoi dati, noi (o loro) ti contatteremo per via elettronica solo se vi hai esplicitamente acconsentito

    -Altri tipi di marketing. Ti contatteremo solo per posta o telefono solo se vi hai acconsentito.

    Rinuncia al Marketing diretto: in qualsiasi momento puoi rinunciare al servizio di marketing elettronico o postale seguendo le condizioni di cui alle sezioni 9 e 10 della presente Informativa sulla privacy.

    -Nostro servizio: Per comunicarti le modifiche apportate al servizio;

    -Nostro Sito: Per garantire che i contenuti del nostro sito siano presentati nel modo più efficace per te e per il tuo computer, e in modo da poter migliorare la tua esperienza di utilizzo del nostro Sito.

    Dati personali che raccogliamo su di te. Useremo queste informazioni in relazione a:

    -Amministrazione del nostro Sito: Per amministrare il nostro Sito e per operazioni interne, tra cui la risoluzione dei problemi, l'analisi dei dati, i test, la ricerca, l'elaborazione di statistiche e di indagini; Potremmo raccogliere informazioni dai visitatori del nostro sito e analizzarle per creare un'immagine di come le persone usano il nostro sito. Questo ci aiuta a migliorare il servizio che ti offriamo.

    -Miglioramento del Sito: Per migliorare il nostro sito e per far sì che il contenuto sia presentato nel modo più efficace per te e nel modo più utile per il tuo computer;

    -Fornitura di un servizio clienti per perseguire il nostro legittimo interesse di rivenditori: Le informazioni che raccogliamo da te ci consentiranno di (i) farti partecipare alle funzionalità interattive del nostro servizio, quando decidi di farlo, (ii) misurare o comprendere l'efficacia della pubblicità che serviamo a te e agli altri, e fornire a te la pubblicità pertinente e (iii) comunicare suggerimenti e raccomandazioni a te e agli altri utenti del nostro Sito in merito a prodotti o servizi che potrebbero interessare te o loro.

    -Sicurezza del Sito: Come parte dei nostri sforzi di mantenere il Sito sicuro e protetto;

    Dati Personali che riceviamo da altre fonti. Potremmo combinare queste informazioni con quelle fornite a noi da te e quelle che raccogliamo su di te. Potremmo utilizzare queste informazioni e quelle combinate per le finalità di cui sopra (a seconda del tipo di informazioni che riceviamo).

  • Divulgazione dei tuoi Dati Personali - Destinatari dei dati personali

    Potremmo condividere i tuoi dati personali con qualsiasi socio o marchio del nostro gruppo situato all'interno o all'esterno dello Spazio Economico Europeo (SSE), ovvero affiliati direttamente o indirettamente sotto il controllo di Diptyque SAS o di una società madre di Diptyque SAS che anche controlli Diptyque SAS. Il controllo è considerato reale se una parte possiede direttamente o indirettamente il 50% o più delle azioni con diritto di voto effettivo in un'altra società o se possa esercitare il controllo di gestione sull'altra parte in qualsiasi altro modo. Ti preghiamo di visitare http://www.manzanitacapital.com/per ulteriori informazioni sul nostro gruppo e sui nostri marchi. Essi potrebbero utilizzare le informazioni in conformità con le loro politiche sulla privacy per scopi quali: reporting e analisi finanziarie; pianificazione strategica; lo sviluppo della segmentazione e delle metriche dei clienti per acquisire una visione coerente della nostra base di clienti; la creazione di contenuti stimolanti e funzionalità editoriali e lo sviluppo di nuovi prodotti e collaborazioni per migliorare la tua esperienza di cliente di Diptyque o di altri marchi del Gruppo.

    Di volta in volta, conserviamo i servizi di altre società e individui attentamente selezionati e monitorati per svolgere funzioni per nostro conto relative al buon funzionamento e il miglioramento continuo di questo Sito. Queste società o individui sono nominati come elaboratori dei dati. Potremmo condividere le tue informazioni con terze parti selezionate che offrono adeguati livelli di sicurezza per la protezione dei dati personali, tra cui:

    -Partner commerciali, fornitori e subappaltatori per l'esecuzione di qualsiasi contratto stipulato con loro o con te (ad esempio per elaborare l'ordine e mantenere il tuo account, compresa l'autorizzazione e la convalida delle transazioni con carte di credito o di debito, la fornitura dei servizi di consegna, l'analisi dei dati). A tali società o individui può essere fornito l'accesso ai tuoi Dati Personali per adempiere alla loro funzione ma essi non possono utilizzare tali informazioni per altre finalità;

    -Inserzionisti pubblicitari e reti pubblicitarie che nominiamo per assisterci e che richiedono i dati per selezionare e pubblicare annunci a te pertinenti per nostro conto;

    -Fornitori di motori di ricerca e di analisi statistiche che ci assistono nel miglioramento e nell'ottimizzazione del Sito.

    Non forniamo i tuoi Dati Personali ad altre società o individui per i loro scopi di marketing a meno che tu non abbia indicato, al momento della registrazione, di voler ricevere informazioni su prodotti, offerte e servizi di altre società.

    Potremmo divulgare le tue informazioni personali ad altre terze parti:

    -In caso di vendita o acquisto di attività o beni da parte nostra, nel qual caso la Società potrebbe rivelare i dati personali al venditore o acquirente di tali attività o beni;

    -Se Diptyque (o la sua società madre e le sue controllate) o sostanzialmente tutte le sue attività siano acquisite da terzi, nel qual caso i dati personali dei clienti detenuti, saranno inclusi nelle attività trasferite;

    -Se, per ottemperare a qualsiasi obbligo legale, o per far rispettare o applicare i nostri termini di utilizzo i termini e condizioni di fornitura e altri accordi, o per proteggere i nostri diritti, proprietà o sicurezza (o i diritti, la proprietà, la sicurezza dei nostri clienti o di altri), fossimo obbligati a divulgare o condividere i tuoi dati personali, gli stessi saranno trasferiti. Ciò include lo scambio di informazioni con altre aziende e organizzazioni ai fini della protezione contro le frodi e la riduzione del rischio di credito.

  • Dove conserviamo ed elaboriamo i tuoi Dati Personali - Trasferimenti- Sicurezza

    I dati che raccogliamo da te possono essere trasferiti a, e memorizzati in, una destinazione al di fuori del paese in cui sono stati originariamente raccolti. Ciò può comprendere trasferimenti al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE ) (compresi gli Stati Uniti). La ragione di questo trasferimento è che alcune delle operazioni che dobbiamo gestire per completare il nostro contratto con voi si trovano al di fuori del SEE, ad esempio, i dati personali possono essere elaborati da personale che lavora al di fuori del SEE che lavora per noi o per uno dei nostri fornitori. Tale personale può essere impegnato, tra le altre cose, nell'adempimento dell'ordine, nell'elaborazione dei dettagli di pagamento e nella fornitura di servizi di supporto. Inviando i tuoi dati personali, accetti questo trasferimento, archiviazione o elaborazione.

    In caso di trasferimento di Dati Personali in un paese al di fuori dello SSE, forniremo garanzie appropriate applicando una delle seguenti soluzioni di trasferimento:

    -La parte che riceve i dati si trova in un paese riconosciuto dalla Commissione Europea in quanto offre un livello adeguato di protezione dei dati come stabilito dalla Commissione Europea ai sensi della direttiva 95/46/CE/, regolamento generale sulla protezione dei dati (compresa la certificazione per lo scudo per la privacy per le entità situate negli Stati Uniti); o

    -La parte che riceve i dati ha accettato di elaborare questi dati in conformità con le "Clausole contrattuali standard" per i responsabili del controllo e dell’elaborazione dei dati approvate dalla Commissione Europea;

    -Sono in vigore delle Regole Aziendali Vincolanti per noi e per la parte ricevente, conformi alla legislazione applicabile.

    Per garantire che tutte le informazioni sulle transazioni siano protette allo standard più elevato, utilizziamo la più recente e potente tecnologia di crittografia. Le informazioni sulle transazioni includono tutti i dettagli delle carte di credito o di debito, le informazioni di contatto personali, insieme a qualsiasi altro nome e indirizzo che fornisci quando effettui un ordine per la consegna a un altro indirizzo e la tua cronologia degli acquisti. Se hai dato il tuo consenso prima di inserire i dettagli richiesti per il processo di ordinazione, il nostro Sito manterrà i dettagli del tuo account diptyque come il tuo nome, indirizzo, indirizzo email e cronologia degli acquisti. Ogni volta che accedi al tuo account di diptyque per creare un nuovo ordine, devi reinserire i dettagli della tua carta di credito. Qualora all'utente sia stata consegnata, ovvero l'utente abbia scelto, una password per accedere a determinate parti del nostro Sito, l'utente ha la responsabilità di custodire tale password con il dovuto riserbo. Ti chiediamo di non condividere la password con alcuno.

    Sfortunatamente, la trasmissione di informazioni via internet non è totalmente sicura. Pur facendo il possibile per salvaguardare i tuoi Dati Personali, non offriamo alcuna garanzia circa la sicurezza dei dati trasmessi al nostro Sito; qualsiasi trasmissione è a tuo rischio. Una volta ricevuti i tuoi dati, attiveremo procedure rigorose e funzioni di sicurezza volte a prevenire accessi non autorizzati.

  • Diritti del titolare dei dati

    In qualità di soggetto titolare dei dati e in conformità con le leggi vigenti hai diritto a quanto segue:

    -Un diritto di accesso a una copia delle informazioni contenute nei tuoi Dati Personali che deteniamo;

    -Un diritto di opposizione al trattamento che potrebbe causare o stia causando danni o logorio;

    -Un diritto a impedire l'elaborazione per il marketing diretto;

    -Un diritto a rettificare, bloccare, cancellare o distruggere dati personali inesatti; e

    -Un diritto a richiedere il risarcimento per i danni causati da una violazione delle leggi applicabili.

  • Conservazione e distruzione dei dati

    Conserviamo i dati per tutto il tempo necessario a fornire i prodotti e i servizi a te e agli altri e fintanto che siamo legalmente obbligati a farlo. Le informazioni associate al tuo account verranno conservate fino alla cancellazione del tuo account, a meno che non abbiamo più bisogno dei dati per fornire prodotti e servizi, o fino a quando non saranno più necessari i requisiti legali per mantenerli. Quando non avremo più bisogno di dati personali, li cancelleremo e li distruggeremo in modo sicuro.

  • Siti web di terze parti

    Il nostro Sito può, di volta in volta, contenere collegamenti da e verso i siti web delle nostre reti partner, inserzionisti e affiliati. Se fai clic sul link a uno di questi siti, tieni in considerazione che questi siti web dispongono di proprie informative sulla privacy e che non accettiamo alcuna responsabilità per tali informative. Ti preghiamo di verificare queste informative prima di inviare qualsiasi dato personale a questi siti web.

  • Disattivazione di E-mail e SMS

    Puoi in ogni momento dirci di non inviarti comunicazioni di marketing (i) via e-mail facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione all'interno delle e-mail di marketing che ricevi da noi o (ii) via SMS seguendo le istruzioni "STOP" fornite con il messaggio. Se ti sei registrato con noi, potresti anche scegliere di non ricevere e-mail e / o SMS di marketing accedendo al tuo account e modificando le tue preferenze.

  • Disattivazione comunicazione per posta

    Puoi chiederci di interrompere l'invio di comunicazioni di marketing tramite posta ordinaria seguendo le istruzioni incluse in una particolare promozione. Se ti sei registrato con noi, potresti anche scegliere di non ricevere la nostra posta, accedendo al tuo account e modificando le preferenze.

  • Accesso e modifica dei Dati Personali

    La legge applicabile concede a te il diritto di accedere alle informazioni che ti riguardano. Il diritto di accesso può essere esercitato in conformità con la legge vigente. In conformità alla legge vigente, risponderemo alla tua richiesta di accesso entro un mese. In base alla legge applicabile, hai inoltre il diritto di aggiornare e correggere le imprecisioni sui Dati Personali e di bloccare o eliminare le informazioni, a seconda dei casi. Puoi modificare i tuoi Dati Personali accedendo a "Il mio account" o richiedere di modificare o cancellare i tuoi dati personali inviando una e-mail a service@diptyqueparis.com o scrivendoci a:

    Service Clients,

    Diptyque,

    5 avenue de l’Opéra,

    75001 Paris

    Puoi anche presentare un reclamo, o impedire che i tuoi Dati Personali vengano utilizzati per scopi diversi da quelli per cui sono stati originariamente raccolti, contattandoci all'e-mail, indirizzo postale o numero di telefono indicati sopra.

  • Diritto alla cancellazione

    Le richieste di cancellazione o rimozione dei Dati Personali, incluse le informazioni pubblicate o elaborate online, devono essere indirizzate a service@diptyqueparis.com.

  • Diritto alla portabilità dei dati

    Se desideri accedere a qualsiasi Dato Personale che ci hai fornito in un formato leggibile in modo automatico, o se desideri che i tuoi dati vengano trasferiti direttamente a un altro controller dei dati, indirizza la tua richiesta a service@diptyqueparis.com.

  • Cookie

    Politica di conservazione

  • Modifiche della nostra informativa sulla privacy

    Tutte le modifiche che potremmo apportare alla nostra politica sulla privacy saranno pubblicate su questa pagina. Ti preghiamo di controllare frequentemente eventuali aggiornamenti o modifiche alla nostra informativa sulla privacy.

  • Contatto

    Domande, commenti o richieste riguardanti questa informativa sulla privacy sono gradite e devono essere indirizzate a service@diptyqueparis.com. Se ritieni che Diptyque abbia violato la legge sulla protezione dei dati, puoi presentare un reclamo all'Autorità per la protezione dei dati ("DPA") come previsto dalla legge.

  • Esclusione di rinuncia

    Nessun inadempimento e nessun ritardo da parte di Diptyque nell'esercizio di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio di Diptyque in base alla presente politica sulla privacy e nessun corso di negoziazione tra noi dovrà essere interpretato o rappresentare come una rinuncia, né alcun singolo o parziale esercizio di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio dovrà precludere qualsiasi altro o ulteriore esercizio di cui sopra o l'esercizio di qualsiasi altro diritto, rimedio, potere o privilegio da parte di Diptyque.

  • Legge, giurisdizione e lingua

    Questo Sito, qualsiasi contenuto incluso e tutti i contratti stipulati come risultato dell'uso di questo Sito sono regolati dalla legge francese. Le parti di tali contratti accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Parigi, Francia. Tutti i contratti sono conclusi in francese. Tutti i contratti sono conclusi in francese. .