Carrello 0
 

diptyque

 

Account Carrello

 
 
 
 

 

Aiuto

  • Help Us Help You

    Per aiutarla a trovare la risposta alle sue domande riguardo il sito, servizi e caratteristiche che offriamo, abbiamo compilato una lista completa delle domande le più frequenti. Speriamo che potrà trovarci le risposte alle sue domande. Se non è il caso, per favore contattare il servizio cliente all'indirizzo customerservice@diptyque.us o telefonare al numero +33 (0)1 85 73 77 10.

  • Come posso scoprire la storia di diptyque?

    Per saperne di più sulla storia di diptyque, per favore consultare la sezione Nostra storia.

  • La società diptyque gestisce le sue proprie boutique?

    diptyque possiede delle boutique in Francia, a Londra, a Dubai, a New York e a San Francisco.

  • Come posso trovare un rivenditore diptyque vicino al moi indirizzo?

    I prodotti diptyque sono proposti da rivenditori nel mondo intero. Per favore consultare i nostri punti di vendita per trovare la boutique la più vicina alla sua localizazione. Troverà le nostre informazioni di contatto nella sezione Contattarci.

  • Come posso saperne di più sulle vendite aziendali?

    Per ulteriori informazioni, grazie di completare il Formulario e une dei nostri specialisti la contatterà al più presto.

  • Posso modificare le mie informazioni personali sul moi account di diptyque online?

    Per poter fare un ordine sulla boutique online di diptyque, deve creare un account cliente. Ad ogni istante potrà accedere alle informazioni del suo account se si connetta. Grazie di consultare le nostre condizioni generali per saperne di più sull'utilizzazione delle informazioni che fornisce durante la configurazione di suo account cliente diptyque.

  • Quali metodi di pagamento accettate online?

    Il pagamento può farsi con Mastercard, Visa e American Express.

  • A quale momento la mia carta di credito sarà debitata?

    La sua carta di credita è debitata al momento in cui il suo ordine è spedito. Se un prodotto ordinato non è immediatamente disponibile, le sarà spedito al più presto possibile et la carta di credito sarà debitata al momento della spedizione. Le spese di spedizione saranno fatturate una volta sola se l'indirizzo rimane lo stesso.

  • Posso usare la mia carta di credito in tutta sicurezza sul suo sito Internet?

    diptique rispetta i suoi clienti e la loro confidenzialità. Conserviamo nella più grande sicurezza tutte le informazioni raccolte su di lei. Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Se ha dato il suo accordo prima di inserire le informazioni necessarie al processo d'ordine, nostro sito Internet ritiene le informazioni del suo account diptyque, come suo nome, indirizzo, email e cronologia di sue spese. Ogni volta che si connetta al suo account per un ordine, deve di nuovo entrare le sue informazioni di pagamento. La preghiamo di consultare le nostre condizioni generali per saperne di più.

  • Posso ancora comprare un articolo con un statuto esaurito?

    Non si può ordinare un articolo con un statuto esaurito. Se desidera comprare un articolo esaurito grazie di contattare il servizio cliente , con la possibilità di registrare l'ordine per telefono.

  • Riceverà la conferma dell'ordine via email?

    Durante la configurazione del suo account cliente diptyque per comprare dei prodotti online, ci ha fornito la sua email. Riceverà una conferma dell'ordine a questo indirizzo email.

  • Per quanto tempo le candele si consumano?

    Le candele diptyque sono fabbricate per durare più a lungo che la maggior parte delle candele tradizionali. Le nostre candele durano in media entro 50 e 60 ore in combustione normale.

  • Come devo curare la mia candela?

    Su ogni pagina di candela c'è una sezione chiamata cura della candela che contiene istruzioni sul come mantenere la sua candela.

  • Le candele diptyque sono fabbricate in Francia?

    Yes. Our candles are made in France.

  • Come sono fabbricate le candele diptyque?

    Ogni candela è fabbricata a mano e riceve un trattamento speciale. Per saperne di più sul processo di fabbricazione delle candele diptyque, per favore consultare la sezione L'arte della creazione delle candele.

  • Dove posso comprare prodotti diptyque?

    Comprare dei prodotti diptyque online è facile. La boutique online propone la gamma completa dei prodotti diptyque, incluso le edizioni speciali e i prodotti venduti unicamente online. Può anche rendersi in una boutique diptyque o in un rivenditore autorizzato diptyque. Grazie di consultare i nostri punti di vendita per trovare la boutique la più vicina alla sua localizzazione.

  • Come posso ottenere dei campioni gratuiti?

    Dei campioni sono disponibili per certi prodotti. Grazie di contattare il nostro servizio cliente

  • Perchè certi prodotti sono discontinuiti?

    La produzione dei prodotti è interrotta quando la domanda declina di maniera importante o per lasciare il posto a nuovi prodotti. In qualsiasi modo, restiamo diponibili per consigliarla o dare ricomendazioni sui nostri prodotti nuovi o di ricambio.

  • Quanto tempo ci vuole per trattare un ordine?

    Tutti gli ordini, compresi quelli con opzioni di spedizione per aereo l'indomani e sotto tre giorni, ricevute prima delle 11:50 della mattina dal lunedi al venerdi (tranne giorni festivi) saranno trattate entro 48 ore lavorative. Gli ordini ricevuti dopo quest'ora, durante il week end o giorni festivi saranno trattati il giorno lavorativo seguente. La consegna finale si farà entro 2-5 giorni lavoratvi.

  • Quali sono le mie opzioni di spedizione?

    Si prega di consultare le modalità di spedizione durante la finalizzazione dell' ordine per tutti i dettagli riguardo le tariffe e i servizi diptyque Paris.

  • A quale paese posso spedire un ordine?

    Ordini registrati sul site diptyque Europe possono essere consegnati nei paesi seguenti: Austria, Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi bassi e Spagna.

  • Dovrò firmare al momento di ricevere l'ordine?

    For security reasons, all parcels must be signed for on receipt. If you will not be at home during normal delivery hours you can provide us with an alternative secure delivery address where someone will be available to sign for your parcel.

  • Spedite ad officine postali?

    Il servizio di spedizione di diptyque esige una firma, non possiamo dunque spedire ad officine postali.

  • Come posso modificare lo statuto del moi ordine?

    diptyque le inviarà il numero del vostro ordine per email. Perfavore scrivi questo numero in ogni dei suoi possibili messaggi. Può contattare il nostro servizio cliente al customerservice@diptyque.us riguardo ad ogni sua domanda.

  • Posso chiedere una confezzione di regalo per il moi ordine?

    Selezioni la confezzione regalo cliccando sulla casella appropriata nel nostro check-out e inserendo un messaggio. Ogni ordine è avvolto in una confezione regalo di firma diptyque e si accompagna con una carta regalo. Se desidera più di una confezzione regalo, per favore effettui ordini separati.

  • Modalità di restituzioni/h4>

    diptyque spera che la sua spesa risponda alle sue aspettative. In qualsiasi modo, se per qualsiasi ragione non è interamente soddisfatto, saremmo incantati di offrirle il rimborso, lo scambio o il ricambio di tutti i prodotti che ci saranno restituiti entro quattordici giorni in seguito al ricevimento dei prodotti, a condizione che siano nello loro stato d'origine, non aperti e non utilizzati.

    Per favore segua le 4 azioni descritte qui sotto per restituire dei prodotti a diptyque.

    Azione 1

    Per favore inviare un'email al nostro servizio cliente a customerservice@diptyque.us per ottenere un numero di autorizzazione di restituzione. Deve menzionare tutte le informazioni relative al suo numero di ordine cliente, fornite sul documento allegato al suo ordine, oltre alle informazioni sugli articoli che desidera rinviare.

    Azione 2

    Assicurati di imballare i prodotti in modo sicuro nella confezione originale del prodotto, se possibile. Si prega di notare che siamo in grado di scambiare o rimborsare unicamente le merci che vengono restituite a noi nella loro forma originale non aperto.

    Azione 3

    Si prega di inserire sulla fattura internet (stampa via e-mail) il RAN. Si ricorda che è necessario assicurarsi che le merci sono avvolte in modo sicuro nello stesso imballaggio esterno in cui sono stati ricevuti.

    Azione 4

    Grazie di rinviare il pacco in raccomandato. (conservare suo ricevuto come prova d'invio).

    Servizio cliente diptyque
    5 avenue de l'Opéra
    75001 Paris
    France

    Tutti i prodotti restituiti saranno esaminati al loro ricevimento, perchè, per ragioni d'igiene, non possiamo proporre di rimborso, ricambo o scambio se i prodotti sono aperti o utilizzati. Trattiamo la sua restituzione il più rapidamente possibile e l'informeranno per email quando suo rimbroso, ricambio o scambio sarà effettuato. In periodi pieni, può prendere fino a 30 giorni lavorativi.

    I prodotti sono rimborsati da diptyque il più rapidamente possibile con il metodo di pagamento utilizzato all'origine, entro 14 giorni lavorativi a partire del ricevimento dei prodotti. Grazie di notare che le spese di spedizione non sono rimborsate. In aggiunta alle nostre modalità di restituzioni, ha il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento della merci se ci manda un avviso di annulazione per iscritto e se ci restituisce la merce nel loro stato originale, non aperto e non utilizzato.

    I suoi diritti legali non saranno influenzati.

  • Ordini 1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Ordini 2

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Ordini 3

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

  • Detenzione dei diritti

    Tutti i diritti di questo sito Internet, compresi i diritti d'autore, appartengono a diptyque o sono conceduti a diptyque. E vietato utilizzare il presente sito Internet o isuo contenuto, in particolare copiarli o stockarli in tutto o in parte, altro che un uso personale e non commerciale senza autorizzazione. Non è autorizzato a modificare, rimuovere, distribuire o pubblicare qualsiasi cosa sul presente Internet, per qualsiasi ragione che sia.

  • Eligibilità

    Per effettuare un acquistosu sito diptyque o per utilizzare alcuni dei servizi o funzioni messi a disposizione sul nostro sito vi sarà richiesto di registrarsi. Al momento della registrazione, le verrà richiesto di fornire informazioni personali compreso, ma non limitato a, il suo nome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Le informazioni date devono essere vere, corrette, aggiornate e complete in tutti gli aspetti. Nel caso in cui una delle sue informazioni cambi, è tenuta di modificarla immediatamente. Riteniamo il diritto di cambiare i requisiti di registrazione se necessario. Inoltre, per ordinare le sarà richiesto di fornire i dettagli di pagamento e l'utente dichiara e garantisce che i dati di pagamento forniti sono entrambi validi e corretti, e conferma che lei è la persona di cui si fa riferimento nelle informazioni di fatturazione.

    L'acquisto di mercanzia via il sito diptyque è strettamente riservato ai partiti legalmente autorizzati a passare dei contratti sul sito Internet

  • Sale

    All sale and promotional items have been displayed and available to buy at the original, higher price for at least 28 days online before being reduced to the reduced price stated either on the website and in store. Some items within the sale are promotional, therefore the price of these items are subject to change and may increase after the sale period.

  • Offerte di consegna

    Quando offerto, la consegna offerta si applica soltanto sul Standard International Delivery. Ogni ordine sarà consegnato entro 3-8 giorni lavorativi.

  • Politica dei prezzi

    È con grande cura che abbiamo preparato il contenuto del sito, in particolare per garantire che i dettagli, le descrizioni ei prezzi indicati siano corretti al momento della pubblicazione. Tuttavia, accettiamo ordini solo se non ci sono errori materiali nella descrizione della merce o il suo prezzo come pubblicizzato su questo sito. Tutti i prezzi sono IVA e le spese di spedizione rimangono escluse. Il costo totale del suo ordine è il prezzo della merce ordinata più IVA alla tariffa e le spese di consegna attuali come stabilito durante il processo di check-out.

    Errore di prezzo

    Nonostante i nostri sforzi, un piccolo numero di articoli nel nostro catalogo possone contenere un errore di prezzo, sia in formato cartaceo, e-mail o sul sito. Siate certi, però, che verifichiamo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione. Se il prezzo corretto di un elemento è più basso rispetto al nostro prezzo stabilito, verrà addebitato l'importo più basso e l'articolo sarà mandato al suo indirizzo. Se il prezzo corretto di un prodotto è superiore al nostro prezzo dichiarato, cancelleremo il vostro ordine e la notificacheremo di tale cancellazione. Non addebiteremo la carta di credito o di debito fino a quando spediamo il vostro ordine. I prodotti in presenti nel suo Carrello rifletteranno sempre il prezzo più recente visualizzato sulla pagina di dettaglio del prodotto.

  • Accuratezza del contenuto

    La confezione può differire da quella illustrata. I pesi e le dimensioni sono approssimativi. Abbiamo fatto ogni sforzo per esporre il più accuratamente possibile il colore dei prodotti che appaiono sul sito web. Tuttavia, come i colori che vedete dipenderanno dall' apparecchiatura del vostro computer personale, non possiamo garantire che l'immagine sul monitor di qualsiasi colore rifletteri accuratamente il colore della merce al momento della consegna. Nella misura consentita dalla legge applicabile, diptyque nega ogni garanzia, espressa o implicita, per quanto riguarda l'accuratezza delle informazioni presenti su questo sito. I link che appaiono in questo sito sono solo per comodità sua e non sono un'approvazione da parte nostra dei contenuti, prodotti, servizi o fornitori ad esso collegati. Non saremo responsabili per nessuna persona per eventuali perdite o danni che possono derivare dall'uso di una delle informazioni contenute su questo sito, in qualsiasi off-sito o in altri siti collegati.

  • Disponibilità

    Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità. I prezzi indicati sul nostro sito rimangono validi fintanto che la merce à disponibile o che sia indicato diversamente sul nostro sito. Vi informeremo al più presto possibile se la merce ordinata non è più disponibile.

  • Errore d'ordine

    Può modificare suo ordine fino al momento dove valida l'invio dell'ordine sull'ultima pagina del processo dell'ordine.

  • Consegna

    Deliveries can only be made within the UK and Channel Islands. Not all of our delivery options are available to all areas of the UK and Channel Islands. If you have a question about delivery outside of the UK and Channel Islands we will advise you if you call our customer services team on +33 (0)1 85 73 77 10.

    We will deliver the merchandise in accordance with the delivery option selected by you. Whenever referred to, working days exclude Saturday, Sunday and Bank holidays. Upon delivery of the merchandise to you, we will provide you with sufficient information to enable you to exercise your statutory right of cancellation and address any intended cancellation to the correct addressee or to return or exchange your merchandise. For further information please see the returns and the cancellation right sections within these terms and conditions.

  • Accuso di ricevimento e accettazione del suo ordine

    Vi informeremo via e-mail il più presto possibile per confirmare il ricevimento del suo ordine e fornirle la referenza dell'ordine. Se non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta, vi contatteremo via e-mail o telefono per ifnormarla al più presto.L'accettazione del suo ordine sarà fatta a momento della spedizione dei prodotti ordinati. Se ha bisogno diinformazioni riguardo il suo ordine, ci scriva al customerservice@diptyque.us precisando la referenza del suo ordine. È possibile che l'ordine non sia accettato se un articolo è esaurito, se abbiamo identificato un errore di articolo o di prezzo o se non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il pagamento. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta di acquisto da voi in qualsiasi momento.

  • Ispezione

    È necessario controllare la merce al momento della ricezione e controllare che l'insime degli articoli ordinati siano presenti. Si riterrà che ha accettato l'ordine a meno che non ci comunichi al momento della ricezione che c'è un problema o se annulla l'ordine in conformità con il diritto diritto di cancellatione e / o restituzione. Se non riesce a prendere tale azione, non siamo obbligati ad accettare qualsiasi rifiuto da parte vostra di merce dopo questa data.

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Pagamento

    Il pagamento può farsi con Mastercard, Visa e American Express. Il pagamento verrà addebitato dal suo account quando l'ordine viene spedito. Lei conferma che la carta di credito o di debito utilizzata è sua. Si prega di notare che tutti i titolari di carte di credito / debito sono soggetti a controlli di convalida e all'autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della vostra carta di pagamento si rifiuta di pagare o per qualsiasi motivo non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata consegna della merce. Ci riserviamo la proprietïà legale di tutta la merce fino che il completo pagamento sia stato fatto da lei e ricevuto da noi e la proprietà legale della merce sarà immediatamente trasferita di nuovo a noi se richiede un rimborso.

  • Contratto legalmente vincolante

    Grazie di non dimenticare che quando accettiamo il suo ordine di prodotti su questo sito, lei passa un contratto legalmente vincolante.

  • Diritto di cancellazione

    Secondo la legge sulla vendita a distanza, ha il diritto legale di annullare l'ordine entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce se ci manda un avviso di cancellazione per iscritto e se ci manda la gli articoli nella loro forma originale, non aperti e non utilizzati. Per ulteriori dettagli su come restituire la merce si prega di vedere la nostra politica e procedura di restituzione. Quando le merci vengono consegnate a terzi può comunque cancellare lordine se è in grado di restituirci gli articoli. È possibile inviare la richiesta di cancellazione al servizio cliente al customerservice@diptyque.us o scrivendo a:

    Servizio cliente diptyque
    5 avenue de l'Opéra
    75001 Paris
    France

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Restituzioni

    diptyque spera che la sua spesa risponda alle sue aspettative. In qualsiasi modo, se per qualsiasi ragione non è interamente soddisfatto, saremmo incantati di offrirle il rimborso, lo scambio o il ricambio di tutti i prodotti che ci saranno restituiti entro quattordici giorni in seguito al ricevimento dei prodotti, a condizione che siano nello loro stato d'origine, non aperti e non utilizzati.

    Per favore segua le 4 azioni descritte qui sotto per restituire dei prodotti a diptyque.

    Azione 1.

    Per favore inviare un'email al nostro servizio cliente a customerservice@diptyque.us per ottenere un numero di autorizzazione di restituzione. Deve menzionare tutte le informazioni relative al suo numero di ordine cliente, fornite sul documento allegato al suo ordine, oltre alle informazioni sugli articoli che desidera rinviare.

    Azione 2.

    Assicurati di imballare i prodotti in modo sicuro nella confezione originale del prodotto, se possibile. Si prega di notare che siamo in grado di scambiare o rimborsare unicamente le merci che vengono restituite a noi nella loro forma originale non aperto.

    Azione 3.

    Si prega di inserire sulla fattura internet (stampa via e-mail) il RAN. Si ricorda che è necessario assicurarsi che le merci sono avvolte in modo sicuro nello stesso imballaggio esterno in cui sono stati ricevuti.

    Azione 4.

    Grazie di rinviare il pacco in raccomandato. (conservare suo ricevuto come prova d'invio) al :

    Diptyque Customer Service
    9 rue Royale
    75008 Paris
    France

    Tutti i prodotti restituiti saranno esaminati al loro ricevimento, perchè, per ragioni d'igiene, non possiamo proporre di rimborso, ricambo o scambio se i prodotti sono aperti outilizzati. Trattiamo la sua restituzione il pià rapidamente possibile e l'informeranno per email quando suo rimbroso, ricambio o scambio sarò effettuato. In periodi pieni, può prendere fino a 30 giorni lavorativi.

    I prodotti sono rimborsati da diptyque il più rapidamente possibile con il metodo di pagamento utilizzato all'origine, entro 14 giorni lavorativi a partire del ricevimento dei prodotti se i prodotti ci vengono restituiti nella loro forma originale, non aperti e non utilizzati. Grazie di notare che le spese di spedizione non sono rimborsate. La preghiamo di leggere i suoi diritti di restituzione nella sezione termini e condizioni.

    I suoi diritti legali non sono affettati.

  • Plotica di privacy

    diptique rispetta i suoi clienti e la loro confidenzialitò. Conserviamo nella più grande sicurezza tutte le informazioni raccolte su di lei. Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Se ha dato il suo accordo prima di inserire le informazioni necessarie al processo d'ordine, nostro sito Internet ritiene le informazioni del suo account diptyque, come suo nome, indirizzo, email e cronologia di sue spese. Ogni volta che si connetta al suo account per un ordine, deve di nuovo entrare le sue informazioni di pagamento. La preghiamo di consultare le nostre condizioni generali per saperne di più.

    Conserviamo nella più grande sicurezza tutte le informazioni raccolte su di lei. Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Quando ci da delle infromazioni, possono essere usate per:

    i. amministrazione del nostro sito: le informazioni fornite sono necessarie per permetterci di soddisfarre suo ordine, di spedirlo e di tenere conto del suo account aggiornato.

    ii. Servizio cliente: chiediamo i suoi dettagli di contatto come per sempio suo indirizzo email o numero di telefono per poter rispondere alle se possibili domande riguardo al sito o lo statuto del suo ordine

    iii. marketing diretto: vogliamo tenervi aggiornati sui nostri ultimi prodotti, offerte promozionali ed eventi. Se è stato concordato al momento della registrazione, possiamo informarvi su questi ed altri servizi ed eventi che offriamo via e-mail, posta o telefono. è anche possibile scegliere al momento della registrazione di ricevere tali informazioni da altre società accuratamente selezionate.

    Non le verrà inviato nessun materiale non richiesto a meno che non ci indica che desidera ricevere informazioni su prodotti, offerte, eventi, ecc al momento della registrazione. Non forniamo i suoi dati personali ad altre società o individui salvo se ha indicato al momento della registrazione che desidera ricevere informazioni su prodotti di altre società e marche. Di tanto in tanto manteinamo i servizi di altre società e persone accuratamente selezionate e monitorate per svolgere funzioni per nostro conto in relazione con il buon funzionamento e miglioramento continuo di questo sito web. Esempi di queste funzioni comprendono il trattamento dei dati per registrare il suo ordine e mantenere il suo account tra cui l'autorizzazione e la validazione delle operazioni di credito o di debito, l'analisi dei dati, ecc. Queste aziende o individui possono avere accesso ai suoi dati personali al fine di svolgere la loro funzione, ma non può utilizzare tali informazioni per qualsiasi altro scopo.

    iv. cookies: Il sistema di ordinazione online di diptyque utilizza i cookie per registrare un riferimento unico sul computer. Questo significa che siamo in grado di riconoscere il suo computer quando accede a www.diptyqueparis.eu e al suo account con il suo nome utente e password. Non useremo i cookie senza previo consenso dell'utente in modo da avere la possibilità di scegliere se desidera o no che il nostro sito web si ricordi dei suoi dati prima che acceda le alla sezione delle opzioni di spedizione durante un ordine. L'uso di cookies ci permette di ricordare gli articoli che haz selezionato nel suo carrello e le fa risparmiare tempo. I nostri cookies non ricordano i dati della sua carta di credito. Potrebbero verificarsi difficoltà tecniche nell'utilizzo del nostro sito web se i cookie sono disattivati. Se hai disattivato JavaScript non sarà in grado di utilizzare questo sito web. È possibile modificare i cookies e le impostazioni di JavaScript nelle preferenze del browser, che si trova di solito nel menu Modifica.

    v. Protezione delle informazioni: diptyque è impegnata a proteggere le informazioni che registriamo da lei, che usiamo per migliorare la sua esperienza di uso del sito e per mettere a disposizione gli articoli e servizi richiesti da lei. La sezione dei termini e condizioni cmprendre la nostra politica di privacy and le permtte di capire come registraimao e usiamo i suoi dati personali. Può accedere e modificare le sue informazioni quando vuole si accede al suo account.

    conditions comprises our privacy policy and enables you to understand how we retain and use your personal information. You can at any time change and update the information you have provided by logging into 'my account.'

  • Danni al suo computer

    diptyque fa tutto per garantire che questo sito sia esente da virus o difetti. Tuttavia, non possiamo garantire che l'uso di questo sito o dei siti accessibili tramite esso non causi danni al computer. È responsabilità sua di assicurarsi che la giusta attrezzatura sia disponibile per l'uso del sito web ed evitare tutto ciò che può danneggiarlo. diptyque non sarà responsabile verso chiunque per eventuali perdite o danni che possono derivare da materiale informatico a seguito dell'uso di questo sito.

  • limitazione di responsabilità

    diptyque non fa nessuna dichiarazione o garanzia in relazione con questo sito, esplicita o implicita, incluso ma non limitato a garanzie di qualità soddisfacente, non violazione o idoneità per uno scopo particolare, se non nella misura tali garanzie non sono giuridicamente escludibili. Nella misura massima consentita diptyque non sarà responsabile per interruzione dell'attività perdite o danni di qualsiasi genere sostenuti a seguito di rapporti con o la presenza del sito web o dei link fuori sito web ritardi o interruzioni di accesso al sito; virus informatici, errori di sistema o qualsiasi maulfunzionamento che possa verificarsi in connessione con l'utilizzo del nostro sito; qualsiasi inesattezze o omissioni o affermazioni fuorvianti, false o ingannevole nel contenuto; o, qualsiasi evento al di fuori del controllo di diptyque. Inoltre, nella misura massima consentita dalla legge non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, incidentali, consequenziali o altri danni di qualsiasi maniera relative all' uso del sito web e in nessun caso la nostra responsabilità massima puù superare 100 euro.

  • Esclusioni di responsabilità

    Qualsiasi rinuncia o esclusione di responsabilità in questi termini e condizioni ; non si applica ad eventuali danni derivanti dalla morte o lesioni personali causate dalla negligenza di diptyque o da qualsiasi dei suoi dipendenti o agenti o frodi. Queste rinunce ed esclusioni sono regolate dalla legge francese. Se le disposizioni di tali rinunce ed esclusioni sono da considerarsi illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle disposizioni restanti.

  • Contestazioni Presentazone delle infrmazioni

    Se desidera contattarci per une reclamazione riguardo a prodotti, la preghiamo di contattarci al customerservice@diptyque.us o di scriverci al:

    Servizio cliente diptyque
    5 avenue de l'Opéra
    75001 Paris
    Francia

    Accogliamo favorevolmente le sue richieste di informazioni o commenti sulla merce che sta usando o desidera comprare. Tuttavia, è la nostra politica di rifiutare qualsiasi suggerimento o idea non richiesti. Qualsiasi richiesta di informazioni, commenti, suggerimenti, idee o altre informazioni che ci fornite saranno trattati come non confidenziali e di non proprietà. Soggetto alla nostra politica sulla privacy, fornendoci tali informazioni non richieste concedete a diptyque una licenza non esclusiva e il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, vendere, cedere, tradurre, trasferire, sub-patentare, creare opere derivate, distribuire e visualizzare le informazioni in qualsiasi forma, media o tecnologia e questo da solo o come parte di altri progetti. Inoltre, lei accetta che le sue informazioni non possano essere restituite e che possiamo utilizzare qualsiasi delle sue informazioni, idee o concetti per qualsiasi scopo. Inoltre, se ci inviate tali informazioni l'utente dichiara e garantisce di possedere o avere il diritto all'uso di queste informazioni e che le informazioni non contengono nessun virus, promozioni commerciali, mailing di massa o spam in qualsiasi forma. L'utente non può impersonare altre persone o entità o utilizzare un indirizzo mail falso o ingannare diptyque sull'origine delle informazioni fornite e l'utente accetta di indennizzare diptyque e tenere diptyque innocua contro qualsiasi pretesa derivante dalle vostre reclamazioni.

  • Proprietà intellettuale

    I marchi di fabbrica, logo e marchi di servizio (proprietà intellettuale) presenti sul nostro sito sono marchi registrati e non non registrati di diptyque, affiliati, licenziatari a/o i nostri fornitori e sono protetti dalle leggi internazionali di marchi. Tranne quando effettua un ordine o le è richiesto dalla legge, non ha il diritto di usare, riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, accedere, modificare o sfruttare la nostro proprietà intellettuale o quella dei nostri fornitori senza il nostro consenso scritto.

  • Non-rinuncia

    Nessun fallimento nel processare o nessun ritardo da parte di diptyque nell'esercizio di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio di diptyque in queste condizioni e nessun corso di trattare fra di noi deve essere interpretato o operare come una rinuncia, ne qualsiasi esercizio singolo o parziale di qualsiasi diritto, rimedio, potere o privilegio precludere qualsiasi altro o ulteriore esercizio di qualsiasi altro diritto, rimedio, potere o privilegio da parte di diptyque.

  • Altre informazioni legali

    Possono esserci delle informazioni legali relative alla vostra utilizazione di questo sito Internet su altre zone del sito che, con le presenti condizioni generali, amministrano la sua utilizazione di questo sito Internet.

  • Modificazione delle informazioni legali

    Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni generali e le ricomandiamo dunque di consultarle il pi? regolarmente possibile. Tutta modificazione prendre effetto immediatamente a contare dalla sua publicazione sul sito Internet.

  • Legge, juridizione e lingua

    Questo sito, ogni contenuto o contratto registrati come risultato dell'uso di questo sito sono governati dalla legge europea. I partiti di questo contratto accettano sommettersi esclusivamente alla juridizione della corte europea. Tutti i contratti sono condotti in Europa.

    Questi termini e condizioni non affettano i suoi diritti legali.

  • Posso darvi mia email in tutta sicurezza?

    In order to make a purchase through the diptyque website you will be required to register. When you register, you will be required to provide information about yourself including your email address. We will use this information to acknowledge your order and to communicate with you if there is any issue regarding the fulfillment of your order. We will not send you any unsolicited materials unless you indicated that you wanted to receive more details about merchandise, offers and events etc. when you registered. Any information we collect about you is held with the utmost care and security. Please see our privacy policy for details.

  • Perchà devo fornire delle informazioni come moi nome, mio indirizzo, mia email e mio numero di telefono?

    diptyque chiede questi dettagli per migliorare la sua esperienza d'uso del sito, offrirle gli articoli e servizi richiesti, permetterci di registrare il suo ordine a garantire che sia consegnato correttamente e poter contattarla in caso ci fosse un poblema con il suo ordine. Se ha accettato, la contatteremo per tenerla informato/a sulle novitè riguardo ai nostri articoli, offerte ed eventi.

  • Posso usare la mia carta di credito in tutta sicurezza sul suo sito Internet?

    Utilizziamo le ultime tecniche di criptaggio per assicurare che tutte le informazioni relative alle transazioni sono protette secondo le migliori normi. Le informazioni relative alle transazioni comprendono le sue informazioni di carta di credito, i suoi dati personali e i nomi e indirizzi forniti quando l'indirizzo di spedizione non è il suo e la cronologia dei suoi ordini. Se ha dato il suo accordo prima di inserire le informazioni necessarie al processo d'ordine, nostro sito Internet ritiene le informazioni del suo account diptyque, come suo nome, indirizzo, email e cronologia di sue spese. Ogni volta che si connetta al suo account per un ordine, deve di nuovo entrare le sue informazioni di pagamento. La preghiamo di consultare le nostre condizioni generali per saperne di più.

  • Utilizzate dei cookies sul sito?

    Il sistema di ordinazione online di diptyque utilizza i cookie per registrare un riferimento unico sul computer. Questo significa che siamo in grado di riconoscere il suo computer quando accede a www.diptyqueparis.eu e al suo account con il suo nome utente e password. Non useremo i cookie senza previo consenso dell'utente in modo da avere la possibilità di scegliere se desidera o no che il nostro sito web si ricordi dei suoi dati prima che acceda le alla sezione delle opzioni di spedizione durante un ordine. L'uso di cookies ci permette di ricordare gli articoli che haz selezionato nel suo carrello e le fa risparmiare tempo. I nostri cookies non ricordano i dati della sua carta di credito.

  • Posso usare il suo sito Internet se ho disattivato i cookies del mio navigatore?

    Potrebbero verificarsi difficoltà tecniche nell'utilizzo del nostro sito web se i cookie sono disattivati. Se hai disattivato JavaScript non sarà in grado di utilizzare questo sito web. È possibile modificare i cookies e le impostazioni di JavaScript nelle preferenze del browser, che si trova di solito nel menu Modifica.

  • Cosa fare se ho dimenticato la mia password?

    Semplicemente cliccare sul link Password dimenticata sulla pagina d'iscrizione o di connezione e un messagio con suo password decriptata le sarà inviato all'email fornito.